Speciale Natale

Borse Eastpak Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Eastpak Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Eastpak per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di creazioni in forme casual e easy chic declinate quest’anno in una nuova palette di colori e fantasie di tendenza. Il fashion brand specializzato in zaini, cartelle da lavoro e altri modelli dallo stile professionale pensa una nuova selezione di articoli di carattere, modelli in pelle vera e versioni con stampe multicolor che lasciano senza parole.

    Al pari di collezioni come quella di borse The Bridge per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Eastpak ha pensato diverse forme per le sue borse da lavoro, settore nel quale il brand è uno dei leader a livello mondiale. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta principalmente di cartelle con doppio manico in tessuto, dotate di tracolla regolabile e rimovibile per mezzo di ganci laterali in metallo.

    Le troverete nel catalogo borse Eastpak online sul sito ufficiale del brand nelle versioni più eleganti e professionali in vera pelle, con tasche esterne che aumentano la capacità del modello o nelle varianti con zip lungo il pannello esterno oltre ai numerosi scomparti interni. A chi preferisce uno stile più sbarazzino Eastpak dedica cartelle bicolor o in color block, modelli in nuance scure come il grigio e il marrone, versioni pastello arancioni o turchesi e vesti più femminili in sfumature di viola.

    Immancabili le novità nel campo degli zaini, settore da sempre privilegiato dal marchio. Nella sua linea di zaini più classici, in forme tipicamente “scolastiche”, la griffe ha inserito deliziosi modelli a tinta unita in colori pastello e sorbetto, dal malva al verde acqua, dal rosa candy all’azzurro, ma la vera novità della stagione sono gli zaini con stampe multicolor, motivi tropical, astratti o floreali in sfumature di rosso e viola, come prescrivono i trend di stagione.

    Lo stesso tipo di fantasie ricorrono lungo le crossbody, borse a tracolla tra le più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015. Si tratta di modelli in dimensioni piccole o nelle forme messenger più grandi, anche queste proposte a tinta unita e nelle vesti in color block o con stampe all-over.

    La collezione invernale di Eastpak ha un posto riservato a borse più femminili, shopper quest’anno ideate con superficie animalier maculata o con pannelli principali percorsi da fantasie colorate come gli altri modelli della linea. Qual è la borsa Eastpak più bella dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI