Milano Moda Donna

Borse e valigie coloratissime per Anna Sui alla sfilata P/E 2012 di New York

Borse e valigie coloratissime per Anna Sui alla sfilata P/E 2012 di New York
da in Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, In Evidenza, New York Fashion Week, Sfilate, Valigie, trolley
Ultimo aggiornamento:

    Di solito non ci occupiamo molto di Anna Sui ma la sua sfilata alla New York Fashion Week mi è piaciuta moltissimo e quindi vediamo insieme cosa ci propone questa briosa stilista per la primavera estate 2012. Anna Sui non porta in passerella molte, giusto due modelli e due trolley ma sono inseriti in un contesto che fa venir voglia di tuffarsi nel mondo di Anna, come sempre c’è molto malva e viola, colori molto cari alla stilista che non abbandona mai.

    La New York Fashion Week ci ha dato modo di poter ammirare tantissime collezione per la primavera estate 2011, quella selvaggia di Michael Kors, quella minimal di Marc by Marc Jacobs, quella glamour di Victoria Beckham, adesso vediamo anche quella di Anna Sui che tra cuori, fiorellini e stelline ci propone un’estate a tutta allegria!

    La primavera estate 2012 di Anna Sui è caratterizzata da decorazioni colorate su sfondo nero, abbiamo cuoricini rossi a creare texture romantiche e magnetiche ma anche tanti graziosi fiorellini color lavanda.

    Le borse sono due: una maxi pochette nera con fiorellini viola e poi una handbag dal design classico declinata in pelle di vari colori, sono carine e sbarazzine con doppi manici e chiusura con la zip.

    Se cercate un nuovo trolley questi colorati e glam di Anna Sui sono perfetti per voi, femminilità e grinta allo stato puro!

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012HandbagIn EvidenzaNew York Fashion WeekSfilateValigietrolley Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI