Borse e valigie Bric’s per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse e valigie Bric’s per la Primavera/Estate 2017 si distingue, come sempre, per uno stile elegante e raffinato. Le borse e gli accessori per il viaggio suggeriti dal marchio sono tra i più amati da chi per lavoro o per diletto è spesso fuori casa, grazie a creazioni evergreen che non mancano però di rinnovarsi stagione dopo stagione nelle forme, nei materiali e nei colori. Dalle valigietrolley, rigide e semirigide – alle borse a spalla e a mano per la vita in città, non c’è che l’imbarazzo della scelta: sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di Bric’s per la Primavera/Estate 2017.

    Bric’s è una vera e propria autorità quando si parla di borse da viaggio e valigie. Il brand, rigorosamente Made in Italy, è nato nel 1952 a Olgiate Comasco grazie alle brillanti capacità intuitive ed imprenditoriali di Mario Briccola che, a quel tempo, chiamò la sua azienda Valigeria Fine Mario Briccola. Bric’s nasce nel 1962 e pian piano comincia ad espandersi estendendosi anche ai mercati esteri, tra cui Germania, Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Cina.

    Per la Primavera/Estate 2017, il brand suggerisce una collezione molto ricca di borse da viaggio, borse per la vita di tutti i giorni e valigie, concentrandosi come sempre su uno stile minimal e discreto.

    Le valigie e le borse da viaggio Bric’s per la Primavera/Estate 2017

    Borse da viaggio valigie brics primavera estate 2017

    Come per la nuova linea Travel di Herschel Supply, anche la nuova collezione di Bric’s è molto diversificata in termini di proposte da viaggio. Le valigie Bric’s per la Primavera/Estate 2017 della nuova linea Bellagio sono la sintesi perfetta di stile e funzionalità: si tratta di trolley di varie dimensioni caratterizzati dalla compresenza di raffinati inserti in pelle toscana conciata al vegetale e policarbonato Makrolon ®, un innovativo materiale plastico della Bayer che garantisce altissima resistenza agli urti e ai graffi e, al contempo, leggerezza. Non mancano neppure da borse da viaggio, interamente realizzate in pelle o in materiale sintentico, da portare a mano o con le ruote.

    Le borse di Bric’s per la Primavera/Estate 2017

    Borse Brics primavera estate 2017

    Le borse di pelle sono state un must have per l’Autunno/Inverno 2016-2017 e, ovviamente, continueranno ad essere la scelta di moltissime fashioniste anche in previsione dei prossimi mesi. Le borse Bric’s per la Primavera/Estate 2017 si distinguono per linee minimal e discrete e per accostamenti cromatici molto delicati, prevalentemente incentrati su una palette cromatica neutra. Accanto alle borse a tracolla, si collocano anche diversi modeli a mano e a spalla, tutti molto eleganti e pratici.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse e valigie Bric’s per la Primavera/Estate 2017.