Speciale Natale

Borse e valigie Bric’s autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse e valigie Bric’s autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Valigie
Ultimo aggiornamento:

    Borse e valigie Bric’s autunno/inverno 2014-2015, tutte le novità della nuova collezione – Bric’s è un’azienda leader nella produzione di borse e valigieria di alta qualità, rigorosamente Made in Italy. In vista della prossima stagione fredda, il brand ha presentato una nuova collezione improntata su quelli che sono i principali trend per l’autunno/inverno 2014-2015: colori soft, che ben si addicono al periodo, si abbinano a modelli come sempre comodi, funzionali e adatti a chi non rinuncia mai alla propria dose di lusso quotidiano. Le valigie presentano linee estremamente sofisticate che le rendono prodotti eleganti che riescono ugualmente a conservare il mood casual che da sempre distingue Bric’s e le proprie creazioni. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione.

    La nuova collezione di borse Bric’s, pensata per l’autunno/inverno 2014-2015, spazia attraverso l’intera gamma dei grigi, il verde bottiglia, i rossi i bordeaux, tutte tonalità che ben si addicono al periodo per cui questi modelli sono stati pensati e realizzati. Sono tantissime le proposte tra cui poter scegliere, infatti la nuova collezione è suddivisa in diverse linee, diversificate per modelli e funzionalità. Life è la linea identificativa del marchio Bric’s che concilia innovazione e tradizione puntando a impregnare ogni singola creazione di funzionalità, resistenza ed eleganza. Elemento caratteristico è il materiale utilizzato, il moustang, con finiture in pelle a concia vegetale. Bauletti e tracolle si alternano a modelli vicine alle borse Postina, grande tendenza della primavera/estate 2014. La linea MyLife comprende shopping bag capienti, essenziali e senza zip, secondo il trend del momento, quello delle soft bag. Oltre ai modelli tradizionali, il brand propone anche una gamma business composta da cartelle da lavoro multiaccessoriate.
    Una novità assoluta è invece costituita dalla linea Life Galleria, composta da cinque modelli, realizzati in moustang e pelle. Elemento ricorrente è l’attacco delle maniglie costituito da anelli dorati. Per le amanti delle borse effetto tessuto, sarà irresistibile la linea Portofino, realizzata in nylon, che comprende shopping bag, di cui una sviluppata in verticale, shoulder bag e tracolline, graziose ma estremamente funzionali. XBag punta principalmente sulle tracolle, realizzate in nylon resistente all’acqua, per le giornate più frenetiche. Mood basic anche per la linea Roma, in materiale sintetico, un pvc davvero morbido, che comprende bauletti, borse a sacca e a secchiello. Dal taglio decisamente più glamour è la linea Verona, realizzata interamente in pelle Made in Italy: shopping bag, bauletti e tracolline si alternano in colori moda quali zinco, loden, moro, un immancabile nero e una tonalità flash di viola, definito uva.

    Gruppo copia

    Le valigie pensate da Bric’s per la prossima stagione fredda comprendono alcuni modelli storici del brand ma anche tante novità.
    Dalla creatività Bric’s nasce Bellagio, una linea dal sapore retrò che rimanda alla valigieria classica e alla tradizione degli eleganti bauli da viaggio, fonte di ispirazione anche per le valigie di estrema tendenza di Globe-trotter e della sua collezione primavera/estate 2014. Bellagio è riconoscibile per la forma vagamente squadrata evidenziata dai dettagli in pelle che rivestono gli angoli e che, come fossero cinghie, caratterizzano la scocca frontale. L’interno è rivestito di morbida fodera ed è presente una taschina in pelle (utile per riporre biglietti da visita, ad esempio, con stampa a caldo “Italian travel bags and fine leather goods since 1952”. Caratteristica distintiva della Linea è l’uso della pelle vegetale tipica di Bric’s, con cuciture a contrasto. Panna, rosa, oliva, rosso e nero sono le nuance in cui viene declinata questa nuova linea di trolley e valigie.
    Accanto all’iconica linea Life e alla linea Bojola, il segmento più elegante e glamour di Bric’s in materia di valigeria, si collocano poi le proposte della linea Magellano, dal gusto tipicamente maschile, realizzate in un tessuto simil-pelle dall’effetto bottalato, contraddistinto da una grana grossa che conferisce ai prodotti un’allure vagamente seventies. Queste valigie sono molto resistenti e garantiscono lunga durata nel tempo e sono realizzate esclusivamente in nero con riporti in pelle nera o moro. Leggerezza è la parola chiave per Sintesis, linea che negli ultimi anni ha riscosso grande successo: si tratta di trolley rigidi realizzati assemblando due gusci di policarbonato mediante chiusura lampo protetta da una guaina antipioggia e ingentiliti da rifiniture in pelle. Una delle novità di casa Bric’s è la nuova linea viaggio realizzata in policarbonatoOceano, con trolley leggerissimi e resistenti con motivo ornamentale in rilievo sulla parte frontale. Questo elemento grafico contribuisce anche a progeggere le parti più esposte. Accanto a questo segmento si colloca Dynamic, linea costituita di un beauty e quattro trolley, realizzati in policarbonato con finitura superficiale ad effetto tessile e con chiusura lampo protetta da una guarnizione in PVC.

    Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli di borse e valigie proposti da Bric’s per la prossima stagione.

    893

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Valigie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI