Milano Moda Donna

Borse & Other Stories Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse & Other Stories Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse & Other Stories ci propone tante novità interessanti, creazioni ispirate ad alcuni dei trend più cool del momento ma rese più caratteristiche grazie a un tocco personale che non manca mai nelle collezioni del brand svedese. In vista della stagione calda & Other Stories pensa borse da giorno in forme originali e in dimensioni grandi e medie, ma soprattutto mini bag e borse da sera assolutamente da non perdere.

    La griffe lanciata solo qualche anno fa dal gruppo H&M specializzato in moda economica ci ha proposto nelle ultime stagioni creazioni improntate a uno stile minimal ma molto sofisticato, borse in colorazioni evergreen facili da abbinare a tanti tipi di look diversi.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Zara, & Other Stories inserisce nella sua linea di modelli da giorno creazioni strutturate e innovative. Le tote sono previste in versioni dalla forma alta e dallo sviluppo verticale con doppio manico corto, borse dalla superficie liscia o nelle varianti con ricami e impunture a vista. Si alternano a shopper e borse da lavoro con tasche esterne oltre che interne per suddividere meglio lo spazio, a tote trapezoidali con alette laterali declinate principalmente in colorazioni classiche come il nero, ma anche in sfumature di grigio e blu cobalto più intenso.

    Nella collezione di handbag entrano borse ispirate alla forma rigida delle doctor bag, modelli con manici lunghi che consentono di indossare la borsa come una shoulder bag, così come versioni con tasche esterne e inserti in metallo lungo la superficie frontale. I bauletti & Other Stories sono previsti in vesti a tinta unita in pelle nera, ma anche in varianti con base laminata color argento e in nuances accese come il blu e il giallo canarino.

    Collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il grande successo delle mini bag in vista del nuovo anno, così ecco modelli di questo tipo fare capolino anche nella proposta & Other Stories. Si tratta di clutch con tracolla in pelle o a catena, modelli con stampa rettile o a tinta unita spesso impreziositi da micro frange pendenti.

    A chiudere la collezione compaiono clutch, pochette e pouch negli stessi colori e fantasie delle borse più grandi. Date un’occhiata a tutte le novità firmate & Other Stories nella nostra fotogallery, qual è il modello più chic dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/01/2015 12:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI