Milano Moda Donna

Borse & Other Stories per la primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse & Other Stories per la primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse & Other Stories per la primavera/estate 2014. una collezione dalle mille sfumature – Il brand, membro della grande famiglia fast fashion del colosso svedese H&M, propone una nuova collezione di accessori, colorati e curati nei minimi dettagli. Si alternano shopping bag, clutch, borse a tracolla e a secchiello declinate in nuance luminose e brillanti che ricordano le giornate d’estate: via libera a rosso corallo, verde prato e blu elettrico, senza però tralasciare colori cipriati e talcati dal mood bon ton e l’immancabile nero. Sfoglia la gallery per scoprire 40 dei più bei modelli di & Other Stories.

    & Other Stories ha debuttato nel panorama del fast fashion poco più di un anno fa, con una fantastica collezione per la primavera/estate 2013, ed è già un brand amatissimo e seguitissimo da ogni fashion victim che si rispetti. Il nuovo marchio lanciato dal colosso del low cost H&M si è da subito contraddistinto per caratteristiche e peculiarità proprie che, a onore del nome che porta, lo rendono “tutta un’altra storia”.

    Infatti, nulla a che vedere con le collezioni di massa cui punta il genitore H&M, ma ben sei collezioni annuali, create da menti e talenti di giovani creativi provenienti da tutto il mondo, con un’attenzione particolare verso tutto ciò che è design e, soprattutto, inestimabile bellezza, dal capospalla al più piccolo dettaglio. Ovviamente ciò vale anche per gli accessori. La nuova collezione di borse realizzata dal brand per la prossima primavera/estate 2014 si compone di modelli vari e diversi tra loro, tutti accomunati da linee pulite ed essenziali ma sempre studiate e arricchite da particolari glamour. L’obiettivo è quello di rendere lo stile di ogni donna unico e inconfondibile, a prezzi relativamente contenuti.

    I modelli più presenti sono tote bag e shopping bag, perlopiù trapezoidali e verticali, dalla forma allungata, declinate in materiali differenti tra loro: dalla pelle, al nylon stampato, passando per suede e stampe rettile, per le amanti dell’animalier.

    Non mancano poi le clutch, daily o evening, proposte in modello a busta o a scrigno. La palette cromatica di cui il brand si avvale è, come la varietà di modeli proposti, estremamente versatile. Infatti se è vero che non mancano bianco e nero, anche combinati tra loro in stampe di appeal optical, assieme a tonalità cipriate e talcate che subito conferiscono un mood bon ton davvero sofisticato, sono i colori a farla da padroni: via libera a verdi sfavillanti, blu elettrico e al fresco color rosso corallo, affiancati dalle nuance pastello, specialmente rosa e verde menta, molto in voga per la prossima stagione e protagoniste delle creazioni di molti brand, come accade ad esempio per le borse della nuova collezione primavera/estate 2014 di Piero Guidi.

    Sfoglia la gallery per scoprire 40 dei più bei modelli creati per te da & Other Stories.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/03/2014 18:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI