Borse & Other Stories Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse & Other Stories Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse & Other Stories per l’autunno inverno 2014-2015 torna a premiare lo stile minimal e molto lineare che è diventato il marchio di fabbrica della griffe luxury. Il marchio, lanciato solo qualche anno fa dal gigante di moda economica H&M investe in vista della stagione fredda su tinte scure tipiche del periodo, ma non rinuncia a tocchi più eccentrici, a fantasie stampate e dettagli che sanno fare la differenza.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 più vivace ricca di modelli che stanno letteralmente andando a ruba in questi giorni di saldi, il marchio rinnova le fila dei suoi articoli tornando a forme semplici declinate in una palette che premia colorazioni scure tipicamente invernali, e in particolare il total black che piace sempre molto a tutte le fashion victim.

    La linea di borse da giorno & Other Stories comprende incantevoli bauletti in colorazioni tenui dalla forma strutturata, con tasche frontali concluse da zip in metallo argento, doppio manico e tracolla regolabile collegata per mezzo di hardware in tono. Le handbag della collezione & Other Stories hanno sviluppo verticale oppure orizzontale e sono dotate di due manici e superficie in pelle, proposte nelle vesti a tinta unita in pelle nera e in quelle con dettagli bicolor e applicazioni a contrasto.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione di borse Zara per l’autunno inverno 2014 2015, anche & Other Stories pensa shopper verticali perfette per essere usate anche come borse da lavoro, creazioni fashion in stile minimal con superficie liscia e un allure molto elegante. Ai classici in pelle nera la griffe affianca quelli bordeaux e blu notte, mentre nella collezione di tote troviamo modelli verticali con stampe multicolor dal mood etnico accanto a varianti traforate in dimensioni medie e grandi.

    Nel campo delle mini bag compaiono alcune delle novità più interessanti. Si tratta di shoulder bag in pelle rosa cipria oppure nera, di modelli in pelle con effetto alligatore e di versioni laminate o stampate per chi adora un tocco più audace nel proprio look. Spazio poi a borse a tracolla in sfumature pastello di turchese, rosa e arancione, a modelli strutturati dal mood mannish e più sportivo e a varianti eleganti con manico unico e superficie in pelle liscia, martellata o con stampa rettile.

    Date uno sguardo al catalogo borse & Other Stories online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione invernale?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 15/07/2014 19:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI