Borse e oroscopo: Zara presenta la collezione dedicata ai segni zodiacali

da , il

    Borse e oroscopo: Zara presenta la collezione dedicata ai segni zodiacali

    Per tutte coloro che credono in un nesso tra borse e oroscopo, Zara presenta la collezione dedicata ai segni zodiacali composta da modelli bags pratici e super glam. Perfette da regalare – e autoregalarsi – in vista dell’ormai imminente Natale, queste nuove borse Zara ispirate allo Zodiaco promettono di fare felici tutte le fashioniste. Si tratta di tracolline ornate con particolari in rilievo che richiamano ciascun segno zodiacale: dalle piume alle applicazioni gioiello, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Non sei curiosa di scoprire qual è la borsa perfetta per te?

    Ormai è risaputo, Zara ne sa una più del diavolo e si diletta nel proporre molto spesso capsule collection destinate a diventare vere e proprie linee cult tra le fashion victim. Ormai agli sgoccioli di questo 2016, il brand colosso del fast fashion si allinea al tema dell’oroscopo sempre molto ricorrente in questo periodo dell’anno e suggerisce una collezione di borse dedicata ai segni zodiacali.

    Questa particolare linea – che si affianca alla collezione Autunno/Inverno 2016-2017 – comprende ovviamente 12 modelli, uno per ogni segno, tutti disponibili all’acquisto in store e online ad un prezzo di 29,99 euro. Si tratta di tracolline, quindi molto pratiche e facili da abbinare a qualsiasi outfit – da quelli più basic a quelli più ricercati – e si fregiano di dettagli preziosi e stilosi davvero irresistibili.

    I segni d’Acqua

    Per i segni d’Acqua – Scorpione, Cancro e PesciZara suggerisce tre modelli in blu che prevedono applicazioni in rilievo nei toni dell’azzurro chiaro, del corallo e del nero, ovviamente tutti dotati di tracolla.

    I segni d’Aria

    Il blu è il colore di punta anche per le borse Zara dedicate ai segni d’Aria, ossia Gemelli, Bilancia e Acquario. Elementi distintivi sono le applicazioni in pelliccia e le piume, adoperate per rendere super chic questi modelli di per sè molto semplici e basic.

    I segni di Terra

    Giallo senape e nero per le borse Zara dedicate ai segni di Terra, ossia Toro, Vergine e Capricorno. Anche in questo caso, via libera alla pelliccia, alle borchiette e agli strass.

    I segni di Fuoco

    Rosso, giallo e nero sono i colori delle borse Zara realizzate per i segni di Fuoco, Leone, Ariete e Sagittario. Non sono anche loro bellissime?

    Queste borse rappresentano senza dubbio un’ottima idea se si è alla ricerca di borse da regalare e ricevere a Natale 2016!