Milano Moda Donna

Borse e accessori H&M per la stagione fredda

Borse e accessori H&M per la stagione fredda
da in Borse H&M, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, Primo Piano, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento i nuovi accessori e le borse di H&M per l’autunno inverno 2011 2012, una collezione bella, colorata e casual che unisce la moda e le tendenze del momento ai prezzi mini che tanto ci piacciono e ci permettono di assecondare la nostra passione per lo shopping sfrenato! H&M è una griffe svedese amatissima in tutto il mondo, oltre alle linee classiche per donna, uomo e bambini ogni anno ci vizia con una capsule collection d’eccezione, quest’anno è Donatella Versace ha creare borse, accessori, scarpe e vestiti per il brand svedese!

    H&M ci presenta un lookbook dedicato alle proposte per la stagione fredda autunno inverno 2011 2012 in cui trionfano le borse casual in pelle e in cuoio dai toni caldi e avvolgenti.

    L’autunno è definitivamente arrivato e non ci sono più scuse, è ora di fare il cambio di stagione definitivo, archiaviare borse estive e t-shirt e fiondarsi sulle nuove proposte delle griffe di moda. Quando si rinnova il guardaroba, tra maglioni, jeans e camice, ci scappa sempre una bella borsa nuova, vero? Io me la sono auto regalata proprio lo scorso sabato da Rossella Carrara.

    H&M per la stagione fredda ci propone delle tracolle piccole e con design a mezzaluna molto carine disponibili in pelle marrone miele ma anche in pelle rossa.

    Via libera anche a tracolle spaziose e versatili e anche a bellissime cartelle in pelle, un modello che ormai sembra proprio essere indispensabile.

    Sfogliate la gallery!

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse H&MBorse Inverno 2012HandbagIn EvidenzaPrimo PianoTracolla Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/10/2011 11:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI