Milano Moda Donna

Borse e accessori da regalare e ricevere a Natale 2015: le migliori proposte [FOTO]

Borse e accessori da regalare e ricevere a Natale 2015: le migliori proposte [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Le proposte nel campo delle borse e degli accessori da regalare e ricevere a Natale 2015 sono tantissime, quest’anno ancora più fashion e innovative. In vista della festa più bella dell’anno diverse griffe hanno pensato prodotti in edizione limitata, ma non mancano nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 creazioni glamour perfette da regalare alle amiche fashioniste o da inserire nella nostra wish personale.

    La maison Louis Vuitton lancia per Natale 2015 l’incantevole Christmas Animation Louis Vuitton Evasion Collection, una deliziosa linea di accessori in edizione limitata che conquista con i suoi colori vivaci e le applicazioni chic su base in tela Monogram, Damier o Damier Azur. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende i portafogli e le necessaire delle serie Zippy Wallet, Zippy Coin e Sarah Wallet, modelli impreziositi da decorazioni colorate a tema retrò alle quali nessuna appassionata di moda potrà resistere.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Patrizia Pepe si arricchisce proprio in questi giorni con i modelli della linea “I’m no so Cinderella”, clutch interamente glitterate su base rossa oppure oro, perfette per completare i look di Natale o da regalare alle amiche. Tanto glitter anche nelle collezioni Jimmy Choo e Tom Ford, che puntano a stupire proponendo soprattutto borse da sera con applicazioni gioiello lungo la serratura.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Valentino si fanno notare pochette dorate irresistibili, oltre a mini bags e shopper nel celebre “Rosso Valentino” perfetto per completare i look natalizi.

    Oro e glitter anche nelle collezioni Prada e Michael Kors, nelle proposte firmate Dolce & Gabbana e Edie Parker.

    Furla mette a disposizione in vista di Natale il Furla Holiday Feeling, una guida allo shopping interattivo che troverete sul sito ufficiale del marchio. Le griffe italiane riempiono le loro collezioni di creazioni alle volte in limited edition proprio in vista delle festività: shopper e portafogli laminati per Lacoste, clutch gioiello molto chic per Ottaviani, minaudiere rivestite di punti luce per Le Silla, handbag con stampa rettile in total red per Warloom, pochette dall’allure più bon ton per Gianni Chiarini, modelli audaci e sofisticati per Daniela Vanni, handbag in toni pastello vivaci e glamour per Menghi.

    Date uno sguardo alle proposte che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa che sognate di ricevere in regalo per Natale 2015?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/11/2015 16:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI