Milano Moda Donna

Borse e accessori da regalare e ricevere a Natale 2014: le migliori proposte [FOTO]

Borse e accessori da regalare e ricevere a Natale 2014: le migliori proposte [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    In vista di Natale 2014 tanti marchi di moda propongono borse e accessori di piccola pelletteria a tema con le festività e in molti casi anche in edizione limitata. Come è facile immaginare le capsule collection natalizie sono piene di modelli nel più classico e amatissimo rosso, accanto a versioni color oro, argento e verde smeraldo. Le griffe anticonvenzionali giocano quest’anno con applicazioni gioiello e tinte pastello molto vivaci: diamo uno sguardo nel dettaglio alle proposte per Natale.

    Mulberry inaugura la stagione fashion natalizia lanciando una campagna pubblicitaria che vede protagoniste shopper, borse a tracolla e accessori più piccoli in una ricca gamma di toni pastello, dal blu cobalto al verde, dal fucsia all’arancione, idee regalo perfette per le amanti delle creazioni del marchio inglese e in generale per le fashion victim che adorano indossare nuances eccentriche.

    Burberry propone nella sua wish list natalizia borse in pelle rossa, dalle celebri The Orchard che sono il cuore della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse del marchio, alle mini bag con patta di chiusura in coordinato con portafogli e portadocumenti più piccoli. Ai modelli in total red la griffe affianca novità con l’iconica stampa check circondata da impunture, manici e targhetta pendente logata in pelle rossa.

    Rosso anche per le borse da sera più preziose della collezione Bulgari, le shopper verticali di Caterina Lucchi e le tote Gucci in versioni classiche o con fodera a contrasto. Nella sua collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015 Pomikaki propone bellissime borse con fantasia tartan, motivo tradizionalmente associato a questo periodo dell’anno: si tratta di bauletti di dimensioni medie o piccole, di clutch co zip di chiusura e shopper dallo sviluppo verticale interamente percorse dalla celebre fantasia a quadri rossi con profili neri a completare la forma, una delle idee regalo più interessanti per Natale.

    Lacoste rilancia in edizione limitata le famose Chantago Bag, realizzate in tessuto color oro, argento e nelle vesti rosse in coordinato con pouch e necessaire con bracciale da polso. Borse gioiello da sogno popolano le linee di lusso di alcune delle maison italiane più celebri, da Dolce & Gabbana che resta fedele alla sua passione per forme dal sapore vintage, a Prada, mentre Marni presenta giusto in tempo per le festività natalizie la sua nuova Evening Collection 2015, piena di shoulder bag e minaudiere dai ricami pregiati.

    Qual è la borsa che sognate di ricevere a Natale 2014?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/11/2014 11:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI