Speciale Natale

Borse Dsquared2 Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Dsquared2 Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Dsquared2 è anche quest’anno una delle più originali sulla scena fashion internazionale. I due fratelli stilisti Dean e Dan Caten sono noti per il loro stile eccentrico e ironico, interpretato al meglio dalle novità pensate per la stagione calda: spazio a modelli da giorno in denim, micro bags in colorazioni brillanti e borse stampate ispirate ai trend più belli del periodo.

    Le borse di jeans sono il trend Primavera/Estate 2016 che ha riscosso più successo nelle recenti settimane, in un’atmosfera di generale revival della moda anni ’70 che dalle passerelle più fashion è arrivata anche alle linee di accessori di piccoli e grandi marchi.

    Dsquared2 è uno dei brand che rilancia il must have per la stagione. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di borse in denim, dalle tote più grandi alle shopper con manico in pelle e maglia metallica, dalle borse a tracolla agli zaini e ai portafogli pensati in coordinato.

    La linea di shopper della maison accoglie tra le sue protagoniste novità ben più stravaganti, a cominciare dai modelli con stampa colorata, perfetti per completare i nostri look da città ma soprattutto quelli da vacanza. Tornano anche le shopper in pvc dalla superficie semitrasparente, con decori pastello o animalier di profilo. Le handbag sono previste in forme strutturate con zip lungo il pannello principale, in pelle o in denim colorato.

    Ma la Primavera/Estate 2016 è la stagione delle mini bags, borse di piccole dimensioni che nella collezione Dsquared2 trovano interpretazioni davvero uniche.

    Parliamo di vere e proprie micro bag con tracolla a catena in maglia metallica, modelli squadrati in denim o in pelle colorata in una selezione molto bella di colorazioni pastello e sorbetto, completati dal logo della maison lungo la patta frontale. Le shoulder bag più raffinate sono state ideate in forme minimal chic dalle linee pulite, in vesti in pelle colorata opaca e in quelle con stampa rettile più pregiata dall’effetto degradé.

    A completare la collezione troviamo incantevoli clutch da sera in colorazioni scure, modelli patchwork multicolor dai pannelli pastello e fluo, ma anche portafogli raffinati, necessaire con zip superiore e pouch con catena che consente di collegarli alla cintura o ai passanti dei pantaloni. Sfogliate le immagini del catalogo Dsquared2 online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è la borsa più chic secondo voi?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI