Borse Dsquared2 Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Dsquared2 Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Dsquared2 è una delle più colorate ed eccentriche della stagione, e se siete appassionate dello stile del marchio saprete che non è una novità. I due gemelli canadesi Dean e Dan Caten riescono a trasformare ogni nuova proposta in una celebrazione della femminilità moderna, attraverso giochi di colori e di contrasti che di certo sanno come non passare inosservati.

    In vista della stagione calda, Dsquared2 investe tutto su tinte vivaci tipiche del periodo. Le borse colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, per questo la griffe non perde occasione per premiare accenti fluo e color block lungo i suoi modelli più fashion.

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna il brand ha presentato le nuove tote della linea Twin Peaks, modelli in dimensioni large e medium realizzati in pelle opaca, in rettile e in suede. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di maxi bag in stile anni ’70 con doppio manico corto, declinate in colorazioni tenui quali il bianco e il beige, ma soprattutto in tinte pastello accese come l’azzurro, il blu elettrico e il giallo sole.

    Alle tote più grandi fanno eco le mini bag e le handbag della linea Twin Peaks che riprendono la stessa palette di colori lungo borse a mano più piccole e sofisticate con tracolla regolabile, in coordinato con crossbody in color block.

    Ai modelli a tinta unita il brand alterna quelli bicolor con manici ed elementi decorativi in pelle laminata, ma non dimentica handbag bon ton in toni sorbetto più tenui come il turchese, il rosa cipria e il giallo tenue.

    Le borse anni ’70 sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più belle, e modelli tra i più originali della stagione fanno la loro comparsa proprio tra le novità firmate Dsquared2. Alle shopper più grandi con superficie interamente percorsa da fantasie multicolor a righe, a maxi pois o camouflage, la griffe affianca mini bag con lunghe frange pendenti in pieno stile seventies, ma soprattutto borse a tracolla in denim con fondo realizzato in corda come le scarpe espadrillas, calzature che nascevano proprio in quel periodo.

    Spazio infine a tote verticali in tinte neon, a trolley e zaini da viaggio multicolor, ma anche a clutch dallo stile più elegante in satin in colori evergreen come il nero e il rosso. Qual è la borsa Dsquared2 più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/03/2015 12:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI