Milano Moda Donna

Borse Dsquared2 Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Dsquared2 Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Dsquared2 Primavera Estate 2014 torna a proporci modelli molto eccentrici, nello stile più puro del fashion brand. Gli stilisti canadesi, i gemelli Dean e Dan Caten, stupiscono da anni pensando proposte molto grintose, creazioni di carattere tutte dedicate a donne moderne che adorano muoversi nella giungla metropolitana con stile. La nuova linea di borse estive Dsquared2 è una vera e propria festa per gli occhi, ricca di modelli anticonvenzionali assolutamente da non perdere.

    Le sfilate di moda Dsquared2 sono sempre tra le più originali in passerella a Milano Moda Donna, così non stupisce trovare tra le fila dei nuovi modelli primavera estate 2014 creazioni singolari ma anche terribilmente alla moda.

    Come avrete notato sfogliando le immagini dei cataloghi per la stagione calda, le borse animalier sono uno dei must have più presenti in tutte le collezioni più glamour, perciò anche Dsquared2 ci propone modelli di questo tipo. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete mini bauletti realizzati in cavallino con fantasia maculata e impreziositi da manici in pelle fucsia verniciata, forme piccole e compatte dotate di lunga tracolla che permette di indossare il modello come una classica crossbody.

    In coordinato i fratelli Caten hanno aggiunto clutch e necessaire maculate con base cromatica in toni pastello quali il blu cobalto e il verde, trend di grande successo nella stagione primavera estate 2014. Nella linea di handbag compaiono modelli alti dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla rimovibile, pensati in pelle di cavallino come i bauletti, ma anche in versioni zebrate ben più eccentriche.

    La linea di handbag si apre però anche a creazioni meno vistose, borse da giorno in pelle opaca o verniciata anche con stampa croco, spesso abbellite da applicazioni gioiello multicolor lungo il pannello frontale. Nella collezione di shopper compaiono borse verticali oppure orizzontali in vernice colorata in toni pastello come il rosa e il verde o con fantasie animalier sempre in sfumature neon.

    A chi ama uno stile più classico Dsquared2 offre handbag e tote in pelle bianca, avorio, beige e nel più tradizionale nero, mentre nella linea di borse a tracolla troviamo modelli con patta frontale di chiusura principalmente in color block, borse fucsia, giallo canarino o beige e bianche che si alternano a versioni con borchie lungo l’intera superficie.

    Vi piace lo stile grintoso e rock glam delle creazioni Dsquared2 per l’estate 2014?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/06/2014 14:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI