Milano Moda Donna

Borse Dsquared2, le novità della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Dsquared2, le novità della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared2 completa la sua proposta invernale con la nuova collezione di borse pensata per la stagione fredda, una delle collezioni autunno inverno 2012-2013 più originali e preziose al tempo stesso in tutto il panorama fashion. Noi avremo anche un debole per le creazioni dei due gemelli canadesi Dean e Dan, ma date anche solo uno sguardo alle immagini della nuova collezione invernale e sarà amore a prima vista anche per voi! Dettagli gioiello, perle, forme rock glam e varianti casual chic, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    I due stilisti canadesi ce la mettono davvero tutta una stagione dopo l’altra per proporci collezioni favolose che alla fine sono tra quelle più amate dalle fashion victim di tutto il mondo e nello star system – ad apprezzare le collezione Dsquared2 pare che siano soprattutto i cantanti americani più modaioli come Rihanna e Madonna, solo per citare un paio di nomi! – Già la collezione pre-fall 2012 ci aveva fatto capire che la voglia di osare dei due stilisti non era certo diminuita, vediamo un po’ come se la cavano con la nuova collezione autunno inverno 2012-2013.

    In passerella qualche mese fa a Milano Moda Donna, le borse Dsquared2 hanno dato davvero spettacolo! Parliamo infatti di favolose handbag che partono spesso da forme vintage e vengono reinterpretate in chiavi originalissime. Modelli in tessuto tecnico declinato in colori accesi come il giallo e l’arancione sono proposti con tracolla gioiello percorsa da perle bianche e inserti gioiello lungo tutta la superficie, mentre varianti in feltro lasciano intravedere la parte interna in canvas nero sempre impreziosita da spille e inserti gioiello con Swarovski colorati.

    Non mancano le versioni più eccentriche con stampa animalier esterna e fodera interna in toni pastello, tutti modelli che costano tra i 1200 e i 1500 dollari! A questi si alternano modelli anche più costosi, handbag in suede e vernice nera con manico unico percorso interamente da perle e cristalli con grande fiore gioiello (ben 3000 dollari sul sito ufficiale). Ma Dean e Dan pensano anche alle amanti di uno stile più semplice: handbag a manico unico con pannelli animalier o in pelle a tinta unita si alternano a cartelle con profilo a portafoglio in pelle declinate in toni come il beige, il nero, il blu e il grigio.

    Rock glam le hobo in pelle nera con manico percorso da grosse fibbie, mentre per le shopper compaiono stampe con simboli tipici del Canada.

    Non mancano clutch più eleganti rivestite di strass o in vernice con stampa maculata. Una collezione da sogno, non siete d’accordo?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracolla Ultimo aggiornamento: Domenica 14/10/2012 14:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI