Milano Moda Donna

Borse Dsquared2, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Dsquared2, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Dsquared2 presenta le novità della sua incantevole collezione di borse primavera estate 2013 e come avevamo già intuito guardando le immagini della sfilata a Milano Moda Donna, grandi protagoniste sono le clutch, le cartelle in stile college bag e inserti gioiello unici, le perle al primo posto. I gemelli canadesi Dean e Dan Caten continuano a completare le loro collezioni di abbigliamento, borse e scarpe con modelli unici che le celebrity adorano e le fashion victim fanno a gara per avere. Vediamo nel dettaglio la nuova collezione.

    Come vi anticipavamo, grande spazio è lasciato quest’anno agli inserti preziosi, collane di cristalli, loghi con la doppia D in Swarovski e soprattutto le perle, catene di perle che corrono lungo la patta di piccole clutch nere quadrate o fanno da tracolla per i modelli con il nome degli stilisti in primo piano. Tra le novità da sogno si collocano quest’anno le clutch con la forma di college bag, con tanto di patta chiusa da doppia fibbia anteriore!

    Ma non è tutto! Dsquared2 introduce nella sua nuova collezione modelli di clutch in colori pastello, necessaire per tutti i gusti e soprattutto handbag e shopper in color block decisamente ispirate alle tonalità tipiche dell’estate. Borse in diverse dimensioni sono proposte con lunga tracolla a contrasto, patta di chiusura e superficie in pelle in colori trend come il fucsia.

    Completano la collezione forme più classiche, clutch e minaudiere da sera in pelle nera e in vernice alle quali gli inserti aggiungono un mood rock glam davvero niente male. Ancora una collezione spettacolare per Dsquared2, non siete d’accordo?

    Borse Dsquared2 dalla sfilata Primavera/Estate 2013
    dsquared2 mini pochette a forma di college bag

    Dsquared2 sceglie anche quest’anno Milano Moda Donna per presentare la sua nuova collezione di abbigliamento e accessori dedicata alla prossima stagione calda primavera estate 2013 e anche in questa occasione, i due stilisti canadesi Dean e Dan, fratelli gemelli tra l’altro, puntano su uno stile d’impatto e decisamente di carattere, facendo di un mood rock glam all’ennesima potenza il centro della loro nuova collezione. Tracolle con catene e charms pendenti, handbag in colori sgargianti come il fucsia e quant’altro dominano la collezione di borse primavera estate 2013 di Dsquared2, diamole uno sguardo nel dettaglio.


    I colori pastello sono stati molto presenti sulle passerelle di moda milanese in questi giorni, sebbene adattati di volta in volta a collezioni montate su stili molto diversi. Tinte vivaci hanno segnato la collezione targata Gucci, una linea di clutch in vernice davvero vivace ma altrettanto chic e ricercata, mentre per Versus Donatella Versace ha scelto un mood più giovanile e giocoso, proponendo clutch e handbag caratteristiche con inserti in color block a completare l’idea. Più classiche e improntate a uno stile tradizionale le altre collezioni, con l’eccezione di Prada che anche senza colori accesi, ha trovato il modo di attirare l’attenzione.

    Dean e Dan adorano stupire, lo fanno da anni con le loro collezioni di abbigliamento e accessori sempre sopra le righe e anche questa volta hanno scelto di puntare sulla provocazione, lasciando i più senza parole. La collezione di borse primavera estate 2013 che accompagna i diversi outfit in passerella è composta da mini pochette di dimensioni davvero piccole, dalla forma quadrangolare che imita quella di una college bag, impreziosite da charms metallici e pendenti con il nome dei due stilisti in primo piano.

    Il brand propone i suoi modelli fissati alle cinture e ad altri accessori, in pelle bianca o nera, borse originalissime che completano in maniera eccellente lo stile rock della sfilata e i look più belli in passerella. Clutch in forma compatta dalla superficie in pelle trapuntata o liscia dalla forma quadrata, con manico superiore e inserti a forma di fiore lungo il pannello centrale lasciano il passo a handbag in pelle trapuntata in toni di rosa shocking con inserti metallici dorati, perle e catene usate come manici e per la chiusura.

    Una collezione esplosiva quella di Dsquared2, fatta di forme piccole ma ricche di dettagli glamour che secondo noi faranno impazzire le fashion victim nel 2013. Voi cosa ne pensate?

    804

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 15/01/2013 18:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI