Borse DSquared2 Autunno/Inverno 2015-2016: tracolle e tote bag pervase dal fascino del tribale

Le borse DSquared2 autunno/inverno 2015-2016 inneggiano al fascino del tribale, senza disdegnare inserti tartan e stampe floreali. Scopri con noi i modelli da non perdere per la prossima stagione fredda.

da , il

    Tribali e chic, le borse DSquared2 autunno/inverno 2015-2016 si fregiano di ricami di ispirazione etnica che si rifanno alla tradizione dei nativi americani, frange e applicazioni metalliche, spaziando dalle pietre colorate alle semplici borchie. Scopri con noi i modelli da non perdere per la prossima stagione fredda, tra tracolle e tote bag.

    Handbag in camoscio con applicazioni tribali e frange

    La nuova collezione suggerita dai gemelli Dean e Dan Caten per DSquared2 attinge molto chiaramente ad un immaginario che si rifa’ alle tribù dei nativi americani. Lo dimostra a pieno questa handbag, tra i modelli di punta della collezione, declinata in camoscio sabbia e arricchita da applicazioni a tema tribale quali ricami etnici colorati, piume e frange.

    Borsa nera a tracolla con ricami colorati e nappine di frange

    Le borse a tracolla continueranno ad imperversare tra le principali tendenze da portare a mano e a spalla per l’autunno/inverno 2015-2016 che verrà. Il brand suggerisce questo modello in pelle nera vivacizzato da ricami colorati nei toni del rosso e del blu e caratterizzata da nappine di frange nella parte inferiore.

    Tote bag in pelle marrone con borchie e pietre colorate

    Linee pulite ed essenziali per questa tote bag in pelle marrone ad effetto invecchiato impreziosita da borchiette metalliche e dall’applicazione di pietre colorate nei toni del verde e del rosso.

    Tracollina borchiata in pelle nera

    Una tracollina super glamour non può mancare nel tuo guardaroba ed è sicuramente anche uno dei modelli di borse da mettere in valigia per questa estate 2015. DSquared2 propone una tracollina dal mood glam rock, in pelle nera stampa rettile e caratterizzata da borchiette metalliche color argento.

    Tote bag in lana tartan e pelle

    Lo scorso autunno/inverno 2014-2015 è stato l’anno delle borse in tartan. Questo trend sembra proprio non volerci abbandonare e viene ripreso dal brand anche in vista dei prossimi mesi: scegli per il giorno questa tote bag in lana tartan e pelle nera, perfetta per non passare inosservata.

    Mini bag in tartan

    Anche le mini bag continueranno a spopolare per l’autunno/inverno 2015-2016: DSquared2 suggerisce una mini tote in lana tartan, praticamente la versione “micro” della tote bag tartan di cui ti abbiamo appena parlato.

    Shopper con stampa floreale

    Come fare a meno di un’ampia e capiente shopping bag per l’inverno? Quella proposta da DSquared2 prevede una particolare stampa floreale su motivo check, nei toni del bianco, del nero e del rosso.

    Zainetto con stampa a fiori

    Lo zaino è un modello tornato prepotentemente alla ribalta in queste ultimi stagioni e il suo mood anni ’90 non smetterà di riscuotere consensi: scegli questa proposta con stampa a fiori di DSquared2, con corredata pochette total black.