Milano Moda Donna

Borse DSquared2 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse DSquared2 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Eccentriche e molto ricche, le borse DSquared2 per l’autunno/inverno 2014-2015 si rivestono di pellami pregiati, colori vividi e brillanti e applicazioni lussureggianti come cristalli e piume. Si tratta di una collezione che spazia con disinvoltura da modelli a mano, rigorosi e lineari ma vivacizzati da un’accurata scelta di decorazioni e rifiniture, a clutch in pelliccia e pochette glitterate da indossare con tracollina a catena. Sfoglia la gallery per scoprire per intero le nuove proposte della collezione firmata da DSquared2 per la stagione fredda ormai in corso, lasciandoti travolgere dalla sofisticata stampa rettile e dalla preziosità dei dettagli gioiello.

    DSquared2, maison guidata dai gemelli italo-canadesi Dean e Dan Catenacci, si è da sempre distinta, sin dal debutto nel 1996, per il proprio stile strong e grintoso, amatissimo da celebrities quali Madonna, Rihanna e Britney Spears.
    Dopo una collezione primavera/estate 2014 prevalentemente dedicata all’animalier, DSquared2 si concentra su nuove proposte, improntate ugualmente sullo stile alle volte aggressivo che lo caratterizza, ma maggiormente focalizzato su modelli dalle linee essenziali e pulite.

    Per il giorno, DSquared2 suggerisce handbag di forma quadrata in pelle, declinata perlopiù in stampa rettile in colori brillanti e insoliti come il viola e l’azzurro, piuttosto che interamente rivestita di piume e cristalli come nel caso dello splendido e lussureggiante modello in verde pavone. L’animalier resiste tra i temi più ricorrenti e amati dal brand che suggerisce borse a mano in cavallino a fantasia maculata o zebrata. Non mancano poi neppure modelli a spalla, realizzati in pelle lucida total black o burgundy, e shopping bag, ampie e capienti, caratterizzate dalla presenza di dettagli a catena color oro, estremamente glamour.

    Un’ampia rosa di proposte per la sera caratterizza la nuova collezione di DSquared2: si alternano, scintillanti e ricche, tracolline glitterate declinate nei toni del nero shimmer, dell’argento e dell’oro, con l’applicazione di decorazioni floreali, clutch a scrigno con rifiniture metalliche total gold o realizzate in stampa rettile, e clutch in pelliccia, totalmente nera o animalier. In perfetta linea con la tendenza delle box bags che sta impazzando in questo autunno/inverno 2014-2015, DSquared2 propone box clutch dotate di catena e lucchetto piuttosto che più semplici ed essenziali: si distinguono in particolar modo lo splendido modello turchese con dettagli argento e la clutch rosa cipria in stampa rettile, raffinata e iperfemminile.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di DSquared2.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 04/11/2014 15:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI