Milano Moda Donna

Borse Dooney & Bourke: la Zip Pocket Satchel

Borse Dooney & Bourke: la Zip Pocket Satchel
da in Borse Dooney & Bourke, Borse Primavera 2011, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Dooney & Bourke è un brand che mi piace molto, le borse sono semplici e classiche e quindi una volta acquistate e rese nostre, saranno un porto sicuro dove tornare sempre, sono borse versatili che si possono indossare sempre e che si prestano a mille occasioni, la buona qualità dei materiali ed uno stile senza tempo, le rendono praticamente eterne. Oggi vi presento la Zip Pocket Satchel di Dooney & Bourke, una handbag chic e colorata che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, io la trovo adorabile, e voi?

    La Zip Pocket Satchel di Dooney & Bourke è una borsa spaziosa e comoda che va bene per le donne di tutte le età, è un modello tradizionale con doppi manici, chiusura con la zip e tasche frontali.

    Questa borsa è spaziosa e originale, mi piace perchè è semplice ed in base al colore scelto si presta ad accontentare tutte noi, per le ragazze giovani abbiamo colori fruttati come giallo, fucsia e verde acqua, per chi preferisce tonalità più tradizionali c’è l’immancabile nero che va bene sempre per tutti e che mai e poi mai passerà di moda.

    La bag presenta manici e inserti in pelle beige, colore che sta bene un po’ con tutto.

    Se cercate un accessorio carino, comodo e funzionale, magari per andare in ufficio o da portare con se tutti i giorni, questa è la borsa che fa per voi!

    Il prezzo è solo 170,00 euro… non male, vero?

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dooney & BourkeBorse Primavera 2011Handbag Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI