Borse Donna Karan, shopper stampa cocco

da , il

    Donna Karan ci propone tante bellissime borse per colorare e impreziosire il nostro look, oltre alle grandi borse dai prezzi assurdi, ci presenta anche creazioni più accessibili che fanno gola a noi donna! Oggi parliamo della Crocodile-effect leather shopper, una borsa realizzata in pelle di vitello ma conciata e lavorata a creare un effetto stampa cocco, una borsa perfetta per le fashioniste che non possono spendere 1000 euro in una borsa o che non vogliono borse in pelle di coccodrillo nel proprio armadio.

    La Crocodile-effect leather shopper di Donna Karan fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 della linea DKNY, è bella e fashion, l’accessorio ideale per chi intende acquistare una borsa firmata che duri negli anni senza di passare di moda, questa borsa è un classico e quindi andate sul sicuro.

    La nuova borsa shopping DKNY è bella, glamour e spaziosa, potete usarla praticamente sempre, è ottima per uscire la sera ma va bene anche per andare a lavoro, presenta tre scompartimenti interni di cui quello centrale con la zip, e la chiusura principale è con un gancio turn lock in metallo argentato.

    La borsa presenta i doppi manici lunghi e una tasca interna a parete. Le misure sono 33 x 27 x 15 centimetri ed il manici misurano 16 centimetri. Il prezzo è 255,00 euro.