Speciale Natale

Borse Donna Karan: novità autunno inverno 2011-12

Borse Donna Karan: novità autunno inverno 2011-12
da in Borse Donna Karan, Borse Inverno 2012, Clutch, Handbag, In Evidenza, clutch donna karan, handbag Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme le borse Donna Karan della nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012, dopo aver ammirato queste splendide creazioni alla sfilata, oggi le vediamo nel dettaglio e in tutto il loro splendore! Le borse Donna Karan sono sofisticate e glamour, abbiamo tanti modelli che spaziano dalle proposte più casual come borse da giorno e da lavoro a quelle più eccentriche e glam, come la bellissima clutch in pelle di pitone metallizzato. Mettetevi comode e ammirate con noi la nuova collezione di Donna Karan.

    Le nuove borse Donna Karan le abbiamo ammirate in parte alla sfilata e si aggiungono alla preview di quelle della linea DKNY che vi avevo mostrato qualche giorno fa, adesso abbiamo un quadro completo della nuova collezione di questa bravissima stilista americana.

    Donna Karan pensa a noi donne in ogni momento della giornata, abbiamo borse da giorno bellissime ma “normali” creazioni per tutte le occasioni, per andare a lavoro, per uscire a fare shopping, commissioni, per fare la spesa, insomma le classiche “borse da battaglia” indispensabili per una donna.

    Se invece cercate qualcosa di più stuzzicante e prezioso, Donna Karan ci propone delle fantastiche borse da sera, abbiamo una clutch dal design rotondeggiante in pelle di pitone che è una vera meraviglia, m ci sono anche pochette molto interessanti sempre in pitone.

    Una borsa che mi piace moltissimo è la handbag minimal, dal mood rigido realizzata in pelle verniciata, una borsa davvero bellissima, interessante anche la borsa “piumosa” che, per l’inverno 2012, sembra essere un must have.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranBorse Inverno 2012ClutchHandbagIn Evidenzaclutch donna karanhandbag Donna Karan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI