Milano Moda Donna

Borse Donna Karan, i modelli A/I 2012-2013 in passerella alla New York Fashion Week

Borse Donna Karan, i modelli A/I 2012-2013 in passerella alla New York Fashion Week
da in Borse Donna Karan, Handbag, New York Fashion Week, Pochette, Primo Piano, Sfilate, handbag Donna Karan, Sfilata Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    Donna Karan è di nuovo la protagonista di questa settimana della moda newyorkese con la sua collezione proposta per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Per la seconda volta la stilista porta in passerella nella sua città una delle collezioni di abbigliamento più interessanti di questa settimana della New York Fashion Week, e chi pensava che i modelli e gli outfit che hanno sfilato per DKNY avessero già detto tutto dell’estro creativo di Donna Karan quest’anno, beh, dovrà ricredersi. Come al solito le borse in passerella sono pochissime, diamo loro uno sguardo nelle foto della gallery.

    La New York Fashion Week in effetti ha già visto collezioni autunno inverno 2012-2013 di borse molto interessanti, a cominciare proprio dalla linea urban chic di DKNY che ha privilegiato la pelle e un mood biker ma sofisticato, per arrivare ai bellissimi modelli proposti da Alexander Wang, altrettanto interessanti.

    Da regina della Grande Mela quale è, Donna Karan tiene la scena con maestria.

    Tra i modelli di borse più belli in passerella ci sono stati soprattutto le onnipresenti handbag con manici più o meno lunghi e più spesso in forme quasi cilibriche e in pelle nera, come richiedevano gli abbinamenti con la collezione di abbigliamento.

    Non sono mancate le maxi pochette in versioni più chic e sofisticate e quasi sempre in nero, ma anche in un rosso più eccentrico, a completare outfit decisamente meravigliosi e impareggiabili. Donna Karan colpisce ancora! Voi cosa ne pensate della nuova collezione? Niente male, vero?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranHandbagNew York Fashion WeekPochettePrimo PianoSfilatehandbag Donna KaranSfilata Donna Karan Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI