Borse Dolce & Gabbana: Sofia Loren con la Miss Sicily crochet

Borse Dolce & Gabbana: Sofia Loren con la Miss Sicily crochet
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Sofia Loren miss sicily

    La nostra celebrity di oggi è Sofia Loren, un personaggio d’eccezione che ha fatto la storia del cinema italiano e che è una delle dive più belle ed eleganti di tutti i tempi. La bellissima Sofia Loren è stata beccata all’aeroporto Fiumicino con una borsa bellissima e made in Italy, la Miss Sicily di Dolce & Gabbana che l’attrice sceglie in una elegante versione crochet in una tonalità rosso fuoco. Dolce & Gabbana riescono a rubare il cuore a tutte le donne, di tutte le età!

    La bellissima Sofia Loren è una donna che in qualche modo rappresenta l’Italia, le donne italiane e il nostro essere mediterranee, eleganti e ironiche, un messaggio positivo che porta noi italiani in tutto il mondo.

    La borsa indossata da Sofia Loren è la bellissima Miss Sicily di Dolce & Gabbana, una borsa icona della griffe italiana adorata dalle star di Hollywood. La Miss Sicily è stata declinata in varie versioni, in pelle di vari colori, con applicazioni e anche in crochet, un mood prettamente primaverile che ha conquistato la nostra Sofia nazionale.

    Sofia Loren ha sfoggiato un look elegante e di classe, pantaloni neri a sigaretta, maglioncino rosso a collo alto, trench rosso, scarpe con mezzo tacco e poi, in coordinato, la Miss Sicily di Dolce & Gabbana crochet rossa.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagIn Evidenzahandbag dolce gabbana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI