Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Borse Dolce & Gabbana, sfilata autunno-inverno 2011/2012

Borse Dolce & Gabbana, sfilata autunno-inverno 2011/2012
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Inverno 2012, Handbag, Milano Fashion Week 2017, Pochette, Primo Piano, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Una delle sfilate più attese di Milano Moda Donna era sicuramente quella di Dolce & Gabbana. Un defilé atteso non solamente dalle amanti degli abiti, ma anche e soprattutto dalle appassionate di borse, proprio come noi di Bags Stylosophy. Eravamo curiose di sapere se anche questa collezione autunno-inverno 2011/2012 avrebbe visto protagonista nuovamente la Miss Sicily, borsa cult del marchio, e così è stato: ecco infatti i nuovi modelli di questa collezione, in versioni mini e decorati di paillettes, e tutte le novità.

    La settimana della moda di Milano ormai volge quasi al termine: sono stati giorni davvero ricchissimi di sfilate e presentazioni, dove abbiamo visto le nuove proposte dei marchi più importanti della moda, da Gucci passando per Prada. Tutte tendenze e stili di cui poi parleremo in modo più approfondito nei prossimi mesi.

    Tra i protagonisti della fashion week milanese ci sono stati anche Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che ci hanno proposto una sfilata tra femminile e maschile molto suggestiva. Protagoniste di questo defilé sono state però anche le borse, davvero tantissime. Centro e anima della collezione è ancora una volta la Miss Sicily, ormai it bag di questa casa di moda italiana, che i due stilisti hanno voluto proporci in diversi modelli: come la Diva Bag di Roberto Cavalli, anche la borsa ispirata alla sicilianità dei due designer per la prossima stagione conoscerà misure micro.

    Oppure si rivestirà di paillettes, nei toni del viola e del verde bandiera.

    Tantissimi anche i nuovi modelli, come per esempio le simpatiche pochette in pelle decorate da motivi musicali, come note e tasti del pianoforte. Un’idea che ricorda un po’ da vicino le borse piatte e decorate da lettere della collezione invernale di D&G che ha sfilato nei giorni scorsi.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Inverno 2012HandbagMilano Fashion Week 2017PochettePrimo PianoSfilate
     
     
     
     
     
    Più letti