Borse Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La nuova collezione di borse Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2017 torna a stupire con la sua scelta di forme originali, creazioni uniche e inimitabili che conquisteranno il cuore di tantissime fashioniste. La proposta per la stagione calda comprende borse a tracolla grandi e piccole, modelli a mano e a spalla, creazioni dall’allure vintage in toni scuri, chiari o pastello: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tracolle originali Dolce & Gabbana

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli della maison italiana sanno di certo come guadagnare un posto importante. La serie di borse a tracolla Dolce & Gabbana premia nuovamente la struttura delle mini bags in pelle, a tinta unita oppure bicolor e multicolor: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, hanno forme rettangolari e patta di chiusura, nelle versioni più pregiate in rettile colorato, creazioni con tracolla a catena cui si alternano quest’anno anche originali articoli a forma di chitarre, tamburi e non solo.

    Handbag in pelle Dolce & Gabbana

    La linea di borse a mano Dolce & Gabbana premia strutture più grandi e capienti, modelli dall’ispirazione vintage, all’uncinetto, in pelle e in rafia tra i più belli della stagione. Il catalogo borse Dolce & Gabbana online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo in vendita – comprende handbag nella forma delle box bag squadrate a tinta unita con piccoli inserti floreali, ma anche tote e shopper più capienti perfette per essere usate come borse da lavoro, oltre a borse a bauletto più compatte, in vesti con stampe floreali a cui è davvero impossibile resistere.

    Sicily small decorata

    Le borse Sicily Dolce & Gabbana sono le it-bags più apprezzate della maison italiana, modelli iperfemminili e sofisticati che tornano nella nuova collezione in vesti assolutamente imperdibili. La griffe le ha proposte sia nelle dimensioni medium che in quelle small più piccole, con manico unico superiore e comoda tracolla rimovibile e regolabile: per la stagione primaverile sono previste a tinta unita in colori moda come il rosa cipria e il verde, ma anche nelle incantevoli varianti con motivo a fasce bicolor oppure con stampe più originali. Date uno sguardo alle immagini delle borse Dolce & Gabbana nella nostra fotogallery, qual è il modello più chic dalla proposta Primavera/Estate 2017?

    583

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI