Borse Dolce & Gabbana: Miss Sicily in pelle e lana crochet

Borse Dolce & Gabbana: Miss Sicily in pelle e lana crochet
da in Borse Dolce & Gabbana, borse Inverno 2011, Handbag, Primo Piano, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Pensavate che Dolce & Gabbana per il prossimo autunno-inverno ci lasciassero orfani della bellissima Miss Sicily, la vera it bag della primavera-estate 2010, amata dalle star ma soprattutto dalle comuni mortali? Certo che no e per non farvi sentire ulteriore mancanza di questa borsa oggi vi presentiamo una delle tante versioni che ci abitueremo a conoscere nel corso dei mesi. Vi piace questa Miss Sicily in lana crochet e inserti in pelle, in una tonalità sul marrone che mai avevamo visto prima su questa borsa?

    Anche la prossima collezione per l’autunno-inverno 2010/2011 di Dolce & Gabbana vedrà grande protagonista la Miss Sicily. Dopo averla proposta per la prima volta all’interno della collezione autunno-inverno 2009/2010, Stefano Gabbana e Domenico Dolce hanno capito le grandissime potenzialità di questa borsa, capace di farli entrare finalmente nel regno dorato di coloro che saranno ricordati per aver disegnato una borsa dalla fama eterna.

    Disegnare una borsa che sia capace di farsi ricordare è impresa molto difficile anche per gli stilisti più quotati. Dolce & Gabbana, una volta riusciti, non vogliono certo farsi scappare questo successo: eccola quindi riproposta nella nuova collezione invernale.

    Il modello che vi presentiamo oggi è in lana crochet, un materiale e un utilizzo che vedremo davvero molto spesso nelle nuove collezioni autunno-inverno. Anche il colore, questo marrone molto chiaro, è una tonalità che finora non avevamo mai visto applicata sulla Miss Sicily, borsa che abbiamo visto solamente in tonalità come il nero, il bianco, l’oro, il rosso, il denim e la stampa animalier. Io mi sono già innamorata follemente di questa Miss Sicily, e voi? La trovate da Saks al prezzo di 1.995 dollari.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & Gabbanaborse Inverno 2011HandbagPrimo Pianohandbag dolce gabbana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI