Borse Dolce & Gabbana, Miss Rosa

da , il

    Dolce e Gabbana Miss Rosa

    Anche Dolce & Gabbana ci presentano una borsa in anteprima della collezione primavera estate 2011, si chiama Miss Rosa ed è una preziosa handbag in pelle color bambù adatta a tutte le occasioni. La nuova borsa Dolce & Gabbana è bella e chic, un accessorio perfetto per chi ama i colori bianchi ed ha un debole per lo stile vezzoso e femminile dei due designer italiani, vediamola insieme e soprattutto scoprite con noi come fare per averla!

    La Miss Rosa di Dolce & Gabbana è una borsa bella e molto elegante, fa parte della collezione primavera estate 2011 e per adesso non è vendita, ma se volete potete preordinarla sul sito shop.nordstrom.com, i pezzi disponibili sono in quantità limitata, quindi se non volete perderverla vi consiglio di affrettarvi.

    Miss Rosa è una bella borsa però secondo me è troppo simile alla Miss Sicily, insomma se il modello è sempre lo stesso (o quanto meno così simile, tanto vale prendere la it bag, almeno avete la certezza di avere nell’armadio una borsa senza tempo, che sarà trendy e attuale praticamente sempre.

    Questa borsa presenta un manico corto e chic realizzato con maglie di metallo color oro e in pelle grigio scuro, la borsa invece è fatta in pelle di vitello color bambù e lungo i bordi abbiamo sottilissimi inserti in pelle grigia. Abbiamo la chiusura con due zip e le linguette presentano dei medaglioni rotondi in smalto bianco con orlo dorato e frastagliato.

    Il prezzo è 1,468 dollari.

    Dolce e Gabbana Miss Rosa lato