NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Dolce & Gabbana: Miss Escape animalier

Borse Dolce & Gabbana: Miss Escape animalier
da in Borse Dolce & Gabbana, borse Inverno 2011, Tote, tote dolce & gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Borse Dolce & Gabbana: Miss Escape animalier

    Una delle tendenze principali della prossima stagione, insieme alla pelliccia e al crochet, sarà l’animalier. Le macchie di leopardo, le squame del pitone e le strisce delle zebre saranno più che mai protagoniste nelle collezioni di molti designer, soprattutto di quelli che hanno fatto di questo trend la loro bandiera. E’ sicuramente il caso di Dolce & Gabbana, che più che mai per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 colorano le proprie borse della stampa maculata. Eccone un esempio: la Miss Escape animalier.

    Agli occhi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, le loro borse sono un po’ tutte delle signorine a cui volere bene. Tutte infatti sono chiamate con il vezzeggiativo “Miss “, come se fossero delle vere e proprie amiche da non abbandonare mai.

    La più celebre di tutte queste “signorine” è sicuramente la Miss Sicily, la borsa icona del marchio italiano che tanto in questa stagione ha fatto parlare di sé come simbolo del nuovo, ma comunque ben radicato al passato, stile dei due stilisti.

    Meno nota al grande pubblico ma presenza fissa di molte collezioni di Dolce & Gabbana è la Miss Escape, una tote dalla forma molto semplice ma che solitamente viene resa particolare grazie alle sue stampe. Questa primavera ve l’avevamo proposta in una fresca floral print, ora invece vi mostriamo in anteprima un modello della prossima collezione.

    Non poteva non essere in stampa leopardata questo nuovo modello, audace e grintoso proprio come un po’ tutte le borse di Dolce & Gabbana della prossima stagione. Il marchio italiano ripropone un tessuto che è stato grande protagonista della scorsa stagione, il denim, decorato da inserti in pelle di bufalo. La Miss Escape in stampa maculata è in vendita su Saks al prezzo di 875 dollari.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & Gabbanaborse Inverno 2011Totetote dolce & gabbana
    PIÙ POPOLARI