Borse Dolce & Gabbana, Miss Charles Crochet Bag

da , il

    dolce gabbana miss charles crochet

    Il crochet è stato uno del trend più amati del 2010, oggi iniziamo il 2011 proprio con una borsa in crochet firmata Dolce & Gabbana, una pochette bianca davvero deliziosa, raffinata, zuccherina e glam, un accessorio perfetto per tutte le donne che amano il bianco e lo stile romantico. La nuova borsetta di Dolce & Gabbana si chiama Miss Charles Crochet Bag, una borsetta piccola e glamour che ci porteremo anche nel 2011 e che sarà perfetta da indossare in primavera tra qualche mese.

    Dolce & Gabbana ci presentano la Miss Charles Crochet Bag, una borsa raffinata e romantica che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ma che è certamente più adatta alla stagione estiva.

    La borsa Miss Charles Crochet Bag di Dolce & Gabbana è realizzata con un motivo crochet a fiorellini che formano una texture continua interrotta solo da due striscioline in maglia di metallo color oro che riprendono i toni della targhetta con il logo e della tracollina.

    La borsa presenta un design semplice e chic, è una piccola bustina con patella di chiusura e clip magnetica, la potete indossare a tracolla oppure tenerla tra le mani.

    Questa borsetta potrà essere vostra al prezzo di 1,091 euro.