Speciale Natale

Borse Dolce & Gabbana, la nuova Miss Sicily Mini con stampa a fiori

Borse Dolce & Gabbana, la nuova Miss Sicily Mini con stampa a fiori
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, clutch dolce e gabbana
Ultimo aggiornamento:

    dolce gabbana miss sicily mini

    Che primavera sarebbe senza stampe floreali? Dolce & Gabbana sanno che sono una delle nostre debolezze, così ci dedicano uno dei modelli più incantevoli di Miss Sicily in versione mini con una stampa a fiori romantica e per certi versi un po’ bon ton. Del resto, se avete dato uno sguardo alle ultime collezione primavera estate 2012 di abbigliamento, avrete notato che dettagli frou frou e stampe floreali sono ovunque, per cui non sarà nemmeno difficile abbinare questo splendido modello.

    Le Miss Sicily sono le handbag più amate dalle fashion victim e soprattutto dalle celebrity. Un esempio è quello abbastanza palese di Blake Lively che non esce mai di casa senza, che si tratti di occasioni mondane di un certo livello o della sua quotidianità! Il modello poi si è prestato nel corso del tempo a diverse interpretazioni, dal pizzo ai ricami, però quest’ultima secondo me è davvero deliziosa!

    La nuova Miss Sicily Mini – ed è davvero mini, più o meno delle dimensioni di una pochette! – proviene dalla collezione primavera estate 2012. È realizzata in vernice stampata ed è alta solo 12.5 cm.

    Ha chiusura con bottone a pressione e il logo Dolce & Gabbana campeggia sul davanti.

    dolce gabbana miss sicily mini dettaglio

    La fodera interna è in satin e presenta stampa leopardata! Il prezzo online su luisaviaroma.com è al momento di 545 euro, ma il modello è ancora disponibile solo in pre-order. Fossi in voi, correrei a ordinarlo se vi interessa, secondo me andrà a ruba!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagclutch dolce e gabbana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI