Borse Dolce & Gabbana, la Miss Lipari

Borse Dolce & Gabbana, la Miss Lipari
da in Borse Dolce & Gabbana, borse Inverno 2011, Tote, tote dolce & gabbana
Ultimo aggiornamento:

    dolce and gabbana miss lipari

    Dolce & Gabbana ci propongono una bellissima borsa da giorno perfetta per essere solari, glam e chic! Continua la saga delle Miss di Dolce & Gabbana, la più famosa è certamente la Miss Sicily, ma ce ne sono anche altre bellissime che hanno avuto un po’ meno fortuna! La Miss Lipari è un’altra borsa con cui Dolce & Gabbana rendono omaggio al sud Italia e alle Sicilia, Lipari è una delle Isole Eolie, una delle zone più suggestive e magiche del territorio siciliano.

    La Miss Lipari di Dolce & Gabbana è una tote semplice e molto carina che è decorata con una stampa a fiori su sfondo rosso fuoco, mi piace moltissimo questa borsa, è allegra, solare e semplice.

    Se cercate una borsa fashion e carina da portare sempre con voi potete optare per questa tote Dolce & Gabbana, una borsa molto interessante e semplice che potete abbinare ad ogni look per dare un tocco di colore al vostro outfit.

    La borsa presenta l’interno foderato in tessuto con la stessa stampa presente all’esterno, abbiamo la chiusura con la zip e i doppi manici in pelle nera.

    All’interno abbiamo una tasca con la zip e all’esterno vi è una targhetta con il logo della griffe.

    Questa borsa sarà vostra al prezzo di 795,00 euro.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & Gabbanaborse Inverno 2011Totetote dolce & gabbana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI