Borse Dolce&Gabbana: la handbag in total denim

Borse Dolce&Gabbana: la handbag in total denim
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Dolce e Gabbana denim handbag

    Continuiamo ad esplorare i must della prossima primavera/estate 2011, ed oggi decretiamo il look total denim come uno di essi. Infatti anche Dolce&Gabbana ci propongono una tote fatta interamente di denim e nappa. Già ammirando le sfilate della prossima collezione, abbiamo potuto notare tantissime camicie in denim, che ci hanno fatto fare un pò un salto nel passato, ricordando molto gli anni ’80. E lo stesso vale per questa tote che sembra davvero un jeans modellato a regola d’arte per sembrare una borsa.

    Fanno eccezione i manici rigidi neri, e le fibiette laterali beige scure. Il grande duo di stilisti italiani va dunque a ricercare uno stile completamente diverso da quello di altre bag delle stagioni passate, che sono diventate vere e proprie it. Tra queste, impossibile non citare la Miss Sicily, che la celebre griffe ci ha proposto davvero in tutte le variazioni e tessuti possibili, come quella in pelle e lana crochet. Senza considerare che poi è stata amata da tantissime celebrities e trend setter come Sarah Jessica Parker.

    Questa fresca nuova bag di Dolce&Gabbana sembra invece rivolgersi ad un target più giovane, che predilige lo stile casual, anche se il prezzo è comunque molto elevato. Continueremo comunque ad ammirare le bag in denim che ci vengono proposte dai nostri brand preferiti per la prossima stagione, infatti ne abbiamo già notate di bellisime e tutte di tagli molto diversi tra loro e particolari, come la Muse in total denim di Yves Saint Laurent, un modello più “serioso” rispetto a quello proposto da D&G. Non possiamo comunque non ricordare che Mulberry è stato il precursore di questo trend. Infatti già nella collezione invernale 2010/2011 aveva lanciato la it- bag Alexa in denim e jersey.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Primavera 2011Handbaghandbag dolce gabbana
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI