Speciale Natale

Borse Dolce & Gabbana, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Dolce & Gabbana, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    Dolce & Gabbana ci propone la sua bellissima collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012 di cui abbiamo già iniziato a guardare qualcosa nei giorni scorsi. La maison stessa ha pubblicato le foto dei modelli di cui va più fiera sul suo profilo facebook, e se date uno sguardo alla nostra fotogallery capirete anche il perché! I modelli iconici ci sono un po’ tutti, dalle sempre bellissime Miss Sicily, ormai le it bag della griffe e uno dei modelli più amanti dalle celebrity, alle nuove arrivate Dolce Bag che già iniziano a farsi notare per scelte cromatiche di carattere. Aggiungete tocchi più eccentrici di animalier e vernice in toni accesi e il gioco è fatto!

    Borse Dolce & Gabbana, collezione P/E 2012: Miss Sicily e Dolce Bag
    dolce gabbana pe 2012 handbag rosa
    Come vi dicevo, le Miss Sicily sono uno dei modelli relativamente recenti del marchio, e malgrado ciò in pochi anni sono diventate le più apprezzate nello star system. A queste Dolce & Gabbana hanno affiancato quest’anno le nuovissime Dolce Bag, simili nella forma ma non nei dettagli e per entrambi i modelli la nuova collezione prevede toni vivaci come il rosso soprattutto nelle versioni in vernice lucida, il rosa, colore irrinunciabile quest’anno, e i classici bianco latte e nero che però vanno di pari passo con le ben più estrose fantasie animalier!

    Borse Dolce & Gabbana, collezione P/E 2012: le shopper colorate
    dolce gabbana pe 2012 shopper verde
    La collezione di shopper Dolce & Gabbana lascia molto spazio alla sperimentazione quest’anno. Le borse in vernice sono ogni anno le più sfruttate con l’arrivo della bella stagione, per cui ai modelli in pelle opaca i due stilisti siciliani affiancano varianti in vernice davvero molto belle, ma anche modelli con l’immancabile stampa animalier e le ben più solari versioni in color block che vedono dominare i toni must have del momento, il verde smeraldo e il blu notte a contrasto con il rosa e il fucsia. Ma se vi piace osare, allora vi conviene continuare a leggere.

    Borse Dolce & Gabbana, collezione P/E 2012: le stampe animalier fluo
    dolce gabbana pe 2012 shopper viola
    Una delle trovate più particolari della nuova collezione di borse Dolce & Gabbana sono le stampe animalier, non solo le fantasie maculate o zebrate alle quali ci hanno abituate un po’ tutti i marchi a partire dalle passate collezioni invernali. Parliamo di stampe leopardo in toni che di solito hanno pochissimo a che vedere con l’animalier, e cioè il viola, il turchese e il rosa shocking! Insomma, una collezione di handbag, tote e shopper decisamente estrosa, ma originalissima!

    Voi cosa ne pensate?

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaClutchHandbagToteborse shopping Dolce & Gabbanaclutch dolce e gabbanahandbag dolce gabbana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI