Milano Moda Donna

Borse Dolce & Gabbana, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Dolce & Gabbana, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Dolce & Gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Dolce & Gabbana fanno sbocciare tantissimi e coloratissimi fiori sulle borse pensate per l’autunno/inverno 2013-2014. Oltre alle fantasie floreali, c’è spazio anche per animalier, tessuti preziosi, pelli pregiate, pizzi e maglia lavorata ad uncinetto. Il tutto, per questo inverno, si impronta come sempre sulla forte “sicilianità” del marchio e su un’accurata ricerca del bello, sino al più piccolo dettaglio. Tra capienti e casual borse da giorno e raffinate e principesche pochette pensate per serate chic e cerimonie, sfoglia 40 tra le più belle proposte della collezione.

    Le borse Dolce & Gabbana realizzate per l’autunno/inverno 2013-2014 rispecchiano a pieno la forte identità della masion: qualità dei materiali e studio minuzioso dei particolari si sposano perfettamente in questa nuova collezione bags. Tantissimi sono i modelli proposti, declinati in varianti numerose per soddisfare il gusto di ogni donna. Le borse da giorno sono prevalentemente handbags : le shopping bags, vero trend di stagione, vanno per la maggiore e, capienti e ampie, si rivestono di decise fantasie animalier, dal maculato al rettile.

    Tanti sono poi i modelli più minimal, realizzati con pelli pregiate quali quella di cervo e di anguilla, declinati in vari colori. Le più originali sono le handbags a fiori, che sbocciano numerosi su differenti elementi della collezione, pronti a ravvivare il nostro inverno.

    Non possono mancare le borse in pelliccia, immancabili durante la stagione fredda e, per le amanti dei formati mini, borse rotonde realizzate in materiali naturali come pelle e rafia e in colori tipici della stagione come rosso e nero, senza tralasciare inaspettate sfumature di verde. Per la sera, le clutch, must have dell’inverno 2014 si fanno preziose e regali, realizzate in materiali luminosi ed estremamente raffinati. Dolce & Gabbana si dimostra nuovamente un brand attento alle tendenze del momento senza però mai perdere di vista quella “sicilianità”, rintracciabile nei pizzi e nella maglia lavorata ad uncinetto che ricorrono in diverse delle magnifiche borse della collezione, che da sempre li contraddistingue. Sfoglia la nostra gallery e scopri 40 delle migliori proposte del brand per questa stagione.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Dolce & Gabbana Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/12/2013 12:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI