Speciale Natale

Borse Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Dolce & Gabbana rientra a pieno titolo tra le più originali presentate per i mesi freddi, una linea in cui trovare creazioni eleganti impreziosite da dettagli decorativi originali e spesso anche stravaganti. Cuore della proposta sono le borse a mano, in forme medie, mini e persino micro, novità pronte a diventare un vero e proprio must have per la prossima stagione della moda.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, la maison italiana ha presentano creazioni uniche, soprattutto nel campo delle handbag. Tra le più originali troviamo borse a mano ispirate alla forma di valigie retrò rigide e squadrate con manico unico e tracolla rimovibile, realizzate in pelle opaca o in rettile con serratura e hardware dorati che scorrono lungo la superficie. Il brand le ha volute nel più classico nero, ma anche in sfumature di blu scuro, grigio e persino rosso fuoco.

    Più classiche nella forma le handbag morbide, dai modelli della linea Miss Sicily con ricami e applicazioni floreali lungo la patta, alle novità più raffinate in pied-de-poule bicolor o in pelle verniciata dotate di manico unico superiore e serratura a scatto lungo la piccola patta frontale. Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery sia in dimensioni medie più classiche, che nella forma di micro bag piccolissime da tenere in una mano.

    Del resto, collezioni come quella di borse Chanel Autunno/Inverno 2016-2017 ci ricordano che le mini bags e le micro bags saranno uno dei trend di maggior successo nella prossima stagione della moda, perciò spazio da Dolce & Gabbana a piccolissime borse a mano con ricami preziosi, applicazioni gioiello e catene dorate a completare la struttura, borse nello stile barocco e opulento tipico della maison italiana.

    La linea comprende anche borse a tracolla più romantiche, creazioni con base in pelle bianca oppure rosa con inserti floreali o motivi a stampa altrettanto chic, ma a farsi notare sono soprattutto le clutch. Le minaudiere più classiche hanno inserti preziosi lungo tutta la superficie, articoli cui la griffe affianca clutch a forma di piccoli televisori, versioni che imitano la struttura di una pila di libri, carrozze ottocentesche o candelabri in oro, oltre a box bag in plexiglass trasparente e a modelli con inserti in ceramica colorata a forma di rose.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Dolce & Gabbana?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Dolce & GabbanaEvergreen bagsclutch dolce e gabbanahandbag dolce gabbana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI