Speciale Natale

Borse Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Borse Dolce & Gabbana Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Dolce & Gabbana, Clutch, Handbag, Tote, clutch dolce e gabbana, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Dolce & Gabbana della collezione Autunno/Inverno 2012-2013 sono bellissime e molto glamour, accessori dall’animo barocco decorate con perline, charm e ricami all’uncinetto e al punto croce. Ancora una volta è la Sicilia la fonte di ispirazione dei due designer italiani che ci portano all’interno delle chiese barocche, tra affreschi, statue e capitelli, un tripudio di oro luminoso e neri profondi, colori e atmosfere affascinanti e molto femminili.

    dolce gabbana 2012 pochette animalier
    Dolce & Gabbana hanno la Sicilia nel cuore, infatti anche la sfilata Primavera/Estate 2013 è stata una dichiarazione d’amore a questa terra di sole, mare e fuoco. Per la stagione fredda Dolce & Gabbana ci propongono i nuovi modelli barocchi in cui troviamo ghirigori, ricami e applicazioni in oro, bellissime trame floreali e con i putti ricamate all’uncinetto oppure con il punto croce, lavorazioni tipiche siciliane. Oltre a questi modelli più particolari nella nuova collezione troviamo anche affascinanti versioni delle it bag, come la celebre Miss Sicily crochet o in vernice animalier, la bellissima Dolce bag oppure la Lily bag, se volete borse glam che durino negli anni, queste fanno al caso vostro. L’animalier non manca mai nelle collezioni Dolce & Gabbana e infatti abbiamo moltissimi modelli con stampe leopardate e tigrate disponibili sia in pelle semplice che verniciata e declinate in vari colori: marrone caramello, viola, blu scuro, verde smeraldo e tanti altri. Molto carine anche le borsette piccole e da sera, decisamente più sbarazzine, realizzate in pelliccia a pelo lungo oppure con luminosissime paillettes sparkling. Sfogliate la fotogallery e ammirate le nuove borse Dolce & Gabbana, le potete acquistare online dallo store ufficiale, oppure nelle numerose boutique sparse per il mondo.

    dolce gabbana ai 2012 2013 mini clutch con perle collezione
    Dolce & Gabbana ci presentano una ricca preview delle borse della collezione autunno inverno 2012 2013, i modelli visti in passerella durante le sfilate della Milano Fashion Week sono finalmente disponibili in anteprima assoluta. Le nuove borse di Dolce & Gabbana sono davvero briose e stravaganti, abbiamo linee più minimal in pizzo o crochet ma anche borse ricamate a punto croce con disegni retrò e iperfemminili.

    dolce e gabbana miss sicily punto croce
    Tra le novità più stravaganti della collezione invernale di Dolce & Gabbana ci sono le nuove Miss Sicily decorate con il ricamo a punto croce, uno stile vintage e retrò che si sposa bene con lo stile della griffe che fa del fascino retrò e chic il suo punto di forza. Queste borse sono disponibili in due diverse fantasie, una con le rose ed un bel contorno in oro e un’altra che invece non ha nessun’altra decorazione.

    Queste borse sono realizzate con inserti in pelle nera ma anche beige e poi c’è anche una versione con la patta in pelliccia, un po’ eccessiva ma siamo certe che avrà un vasto gruppo di proseliti. Queste borse sono carine ma se volete prendere una vera it bag noi vi suggeriamo di puntare sui modelli classici in pelle, non passeranno mai di moda e sono molto più versatili.

    dolce e gabbana miss sicily pizzo
    Le Miss Sicily sono disponibili anche in pizzo nero, un tessuto che non manca mai nelle collezioni di Dolce & Gabbana. Una borsa in pizzo davvero bellissima è la tote allungata nera con il manico in pelle e la patta illuminata dalla targhetta dorata con il logo della griffe. Lo stesso modello è disponibile anche in versione handbag ed entrambi presentano una meravigliosa tracolla a catena decorata con charm a forma di rose bianche e in oro giallo e con perle nere e bianche.

    dolce e gabbana bag
    Uno dei colori ricorrenti nella produzione di Dolce & Gabbana è sicuramente l’oro, spesso abbinato al nero o al bianco. Per l’autunno 2012 Dolce & Gabbana prediligono l’accoppiata nero e oro, abbiamo varie borse bellissime tra cui spicca una brillante handbag crochet nera con dei decori barocchi in metallo dorato. Molto bello anche il modello barocco con inserti in pelle dorata, charm a forma di rose e poi degli inserti metallici sempre in oro. Borse originali e vistose ma che, seppur stravaganti, saranno sempre molto cool. A breve vi mostreremo anche i nuovi modelli con i Putti che sono sicuramente quelli più attesi ma che non sono ancora disponibili in anteprima.

    1000

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Dolce & GabbanaClutchHandbagToteclutch dolce e gabbanahandbag dolce gabbana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI