Borse Dolce & Gabbana, anteprima p/e 2011

Borse Dolce & Gabbana, anteprima p/e 2011
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Estate 2011, Handbag, Pochette, Primo Piano, dolce & gabbana collezione 2011, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    La Miss Sicily di Dolce & Gabbana sarà protagonista della primavera-estate 2011. Dopo aver visto le immagini della sfilata di Milano Moda Donna, finalmente abbiamo la certezza anche su alcuni dei modelli che vedremo a partire dal prossimo anno nelle boutique del marchio e negli store multibrand più esclusivi. Protagonista della prossima stagione sarà ancora una volta la Miss Sicily, it bag del marchio che sta macinando sempre più successi, che troveremo in alcune versioni crochet decorate con dettagli dai colori metallici.

    La collezione primavera-estate 2011 di Dolce & Gabbana si preannuncia carica di conferme. Dopo aver visto le immagini della sfilata primavera-estate 2011 andata in scena a Milano Moda Donna oggi possiamo dirvi qualcosa di più della nuova collezione del marchio italiano.

    Protagonista come sempre da alcune stagioni a questa parte sarà ancora una volta la Miss Sicily, it bag che sta facendo innamorare moltissime fashioniste famose e non.

    La troveremo in alcune versioni in crochet, impreziosite da dettagli color oro e argento, nei tradizionali colori bianco e nero.

    Non mancherà poi la stampa animalier, che contraddistingue da sempre le collezioni del duo italiano: eccola in questa handbag con tasca esterna con chiusura a borsellino che ricorda molto alcune borse firmate Marni. Bellissima poi è la pochette decorata da medagliette, che riprendono lo stile degli ex voto tipici della religiosità italiana.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Estate 2011HandbagPochettePrimo Pianodolce & gabbana collezione 2011handbag dolce gabbana
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI