Borse Dolce & Gabbana: AnnaLynne McCord e la Miss Bye Bye

Borse Dolce & Gabbana: AnnaLynne McCord e la Miss Bye Bye
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    annalynne mccord dolce gabbana

    Anche AnnaLynne McCord cede al fascino delle borse di Dolce & Gabbana. La star di 90210, la nuova edizione del telefilm americano Beverly Hills, ormai icona della moda giovane, ha infatti sfoggiato di recente la Miss Bye Bye, una delle tante “miss” che ormai fanno parte della collezione di pelletteria dei sue stilisti italiani. Una borsa certamente non facile da portare, grazie alla sua stampa animalier dalla trama molto grossa che la rende una borsa molto glamour.

    Le borse animalier, si sa, sono tra le borse che probabilmente non passeranno mai di moda.

    Anche quest’anno infatti sono stati tantissimi i marchi che hanno scelto questa stampa per dare un tocco di vitalità alle proprie collezioni e possiamo essere sicure che le macchie del leopardo ci accompagneranno anche durante la prossima stagione.

    Lo sanno bene due stilisti come Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno fatto del maculato un po’ la propria bandiera. Le caratteristiche macchie infatti decorano un po’ tutte le loro borse, prima fra tutte la loro it bag Miss Sicily, che tornerà anche la prossima stagione in una inedita versione animalier.

    A innamorarsi delle macchie di Dolce & Gabbana è stata anche AnnaLynne McCord, una delle protagoniste del telefilm 90210 che rischia di diventare un serial di culto per le fashioniste come Gossip Girl. Eccola infatti con la Miss Bye Bye, una handbag molto bella e dal nome simpaticissimo dalla stampa animalier.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Estate 2011Celebrity StyleHandbaghandbag dolce gabbana
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI