NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Dolce & Gabbana: Alessandra Ambrosio con la Miss Sicily

Borse Dolce & Gabbana: Alessandra Ambrosio con la Miss Sicily
da in Borse Dolce & Gabbana, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Handbag, Primo Piano, handbag dolce gabbana
Ultimo aggiornamento:

    alessandra ambrosio dolce gabbana miss sicily

    Alessandra Ambrosio è stata fotografata a Los Angeles con la sua bellissima bambina in braccio e due accessori molto cool dell’autunno inverno 2010 2011, gli stivali Jimmy Choo per UGG e la mitica Miss Sicily di Dolce & Gabbana, un look semplice e stiloso che potete copiare anche voi, magari cambiando borsa dato che questa Miss è un tantino costosa. Alessandra Ambrosio è una delle top model più belle e famose del momento, tra un lavoro e l’altro si concede una passeggiatina madre figlia.

    Alessandra Ambrosio indossa gli stivali Jimmy Choo per UGG, nati dalla collaborazione di Jimmy Choo con il marchio UGG, i suoi stivali negli ultimi anni sono diventati un must have e questi customizzati con borchie e stampe sono già andati a ruba.

    La bella Alessandra Ambrosio ha stregato tutti con la sua bellezza, è amata dagli stilisti e dalle case di moda che se la contendono per campagne pubblicitarie, spot ed in passerella, nelle ultime fashion week l’abbiamo vista in passerella per: Andrew Gn, Collette Dinnigan, Enrico Coveri, Escada, Gai Mattiolo, Kenzo, Leonard, Nanette Lepore, Oscar de la Renta, Portugal Fashion International, Victor Bellaish, Vivienne Tam.

    La Miss Sicily di Dolce & Gabbana continua a confermarsi una delle it bag destinate a durare e a far parlare di se, Alessandra ne sceglie un modello in nero carino e molto chic, perfetta da abbinare al suo look urban chic.

    dolce and gabbana miss sicily bag nera

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & Gabbanaborse Inverno 2011Celebrity StyleHandbagPrimo Pianohandbag dolce gabbana
    PIÙ POPOLARI