Speciale Natale

Borse Dolce e Gabbana Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Dolce e Gabbana Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Dolce & Gabbana
Ultimo aggiornamento:

    Come sempre opulente e a tratti sopra le righe le borse Dolce e Gabbana Autunno/Inverno 2015-2016 sono un tripudio di applicazioni gioiello e materiali lussureggianti come il velluto e il broccato, decorati di particolari preziosi nei toni dell’oro e delle pietre più ricche. La collezione proposta dal brand per il prossimo inverno è una celebrazione della figura materna e questo leit motiv è palpabile nelle stampe, che sembrano riprendere i disegni elementari dei bambini, e nelle scritte che inneggiano alla bellezza e alla dolcezza della mamma. Tra modelli iconici come la handbag Sicily e le altrettanto rappresentative box bag, sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Dolce e Gabbana.

    Dopo aver sorpreso con una collezione primavera/estate 2015 che miscela elementi tipicamente siculi ad altri caratteristici del costume ispanico, Dolce e Gabbana inneggia all’amore universale, celebrando una vera e propria icona: la mamma. In passerella modelle e bambini, capeggiate da una splendida Bianca Balti con il pancione, hanno sfilato con abiti ed accessori in perfetto stile Dolce e Gabbana, lussuosi ed opulenti, destinati a non passare assolutamente inosservati.

    Le borse della nuova collezione comprendono alcuni dei modelli iconici della produzione del brand, come la it-bag Sicily, e grandi novità, caratterizzate da un mood sfarzoso e prezioso. Tra i temi più ricorrenti, oltre ai grafismi e alle stampe che inneggiano alla figura materna riproducendo i disegni più elementari dei bambini e alludendo alla grandezza della mamma, riscontriamo senza dubbio l’inserto di applicazioni gioiello estremamente preziose e l’utlizzo di materiali pregiati, come il broccato, il velluto, la pelle e, a gran sorpresa, il legno, elemento fondante di molte delle box bag proposte dalla maison, di grande tendenza anche per questa primavera/estate 2015.

    L’oro e l’argento si miscelano sapientemente in una collezione che è un tripudio di energia, vitalità ed amore, perfettamente incarnata da alcuni modelli-simbolo: la box bag in velluto verde con applicazioni preziose è uno di questi, affiancata dalla shoulder bag in oro con pietre colorate che recita “Amore”, la magnifica pochette rivestita di cristalli modello Vanda, e la borsa con tracollina pervasa da un boquet fiorito di ricami e applicazioni in 3D.
    Accanto a questi modelli lussuosi si affiancano anche handbag dalle linee decisamente più pulite, realizzate in pelle, e zaini, ampi e capienti, perlopiù declinati in stampa animalier.

    Non mancano neppure proposte per la frenesia dei giorni invernali, da vivere sempre con stile, come la borsa a mano Sicily rivestita interamente in pelliccia, proposta in rosa cipria o in un impalpabile grigio chiaro.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Dolce e Gabbana.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Dolce & Gabbana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI