Milano Moda Donna

Borse DKNY, tutti i modelli della collezione primavera estate 2012 [FOTO]

Borse DKNY, tutti i modelli della collezione primavera estate 2012 [FOTO]
da in Borse Donna Karan, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo oggi i modelli più belli della collezione di borse DKNY per la bella stagione primavera estate 2012. Donna Karan ha portato in passerella solo qualche settimana fa le sue due collezioni per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013, quella che porta il suo nome e la linea giovane di DKNY, entrambe improntate allo stile newyorkese più puro e proprio per questo di carattere. Testimonial per la nuova collezione è l’attrice di Twilight Asheley Greene e stando alle foto dei nuovi modelli della linea DKNY, direi che la scelta è davvero appropriata: la linea è vivaci, sbarazzina ma anche molto glamour. Diamole un’occhiata insieme.

    Borse DKNY, collezione P/E 2012: le handbag
    dkny pe 2012 handbag pelle
    Come immagino saprete, le collezioni di borse premiano particolarmente il settore delle handbag inserendo modelli un po’ per tutti i gusti. Nella collezione di DKNY troverete borse molto chic come il modello squadrato in pelle con effetto vintage, impreziosito da chiusura metallica a scatto con logo e proposto sia in versione “nude”, che nel più classico nero (325 dollari sul sito ufficiale). Vi sono anche varianti più piccole e raccolte pensate in pelle bianca e perfette per i look da giorno più sofisticati. Nella fotogallery trovate diversi modelli, scegliete il vostro preferito!

    Borse DKNY, collezione P/E 2012: le shopper e le hobo
    dkny pe 2012 shopper
    Nel campo delle shopper Donna Karan ha scelto di giocare con accostamenti cromantici in color block, come per il modello nella foto realizzato in pelle rosa e beige a contrasto con i profili in nero (445 dollari), ma grandi protagoniste della collezione estiva sono le borse in vernice e soprattutto quelle con stampe, stampe geometriche per i modelli più vivaci e giocosi, e poi soprattutto le stampe con scritte ispirate ai graffici e alla cultura visiva newyorkese alla quale Donna Karan è particolarmente legata.

    Le hobo sono più raffinate, proposte in pelle in diversi colori con logo in bella vista, comode ma anche molto chic.

    Borse DKNY, collezione P/E 2012: le clutch
    dkny pe 2012 clutch
    Ai modelli in tessuto logato, DKNY alterna varianti di clutch molto belle e soprattutto in pelle. Nelle foto potrete vedere il modello in pelle rossa o nera con logo nella parte anteriore, e la versione in tessuto trapuntato con impunture a vista che Donna Karan pensa in abbinamento alle sue borse, in modo da creare coordinati sofisticati. Le clutch sono spesso proposte in toni più tenui, anche i modelli logati vedono rincorrersi le lettere del marchio su una base chiara ma con profili in pelle a contrasto.

    Una collezione ricca di ispirazioni diversi per DKNY, guardatela meglio nella nostra fotogallery. Voi cosa ne pensate?

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagTote Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/03/2012 12:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI