NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse DKNY: tracollina in stampa cocco

Borse DKNY: tracollina in stampa cocco
da in Borse Donna Karan, Borse Estate 2011, Borse Pelle, Tracolla, handbag Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    dkny borsa effetto cocco rossa

    Oggi vi parliamo di Donna Karan e delle borse della sua linea DKNY, in particolare vedremo insieme una graziosa tracollina, la Crocodile-effect leather bag, una borsa in pelle rosso ciliegia che fa parte della nuova collezione per la primavera estate 2011 e che potrà essere vostra ad un prezzo veramente super! La nuova borsa DKNY è realizzata in pelle in un bel rosso ed è fatta con una lavorazione in stampa cocco molto affascinante oltre che molto trendy.

    La Crocodile-effect leather bag di DKNY è una borsa piccola e comoda, adatta a chi adora le tracolline che, vi ricordo, sono il modello più trendy della stagione, c’è una sorta di tracolla-mania che ormai ha colpito tutti gli stilisti, da Zara a Guess, da Hermes e Marc Jacobs.

    Questa borsa è molto interessante, intanto vi dico sin da ora che il prezzo è davvero accessibile, questa borsetta sarà vostra a soli 185,00 euro che in fondo di raccolgono abbastanza facilmente.

    La borsa presenta un design minimal e dal fascino retrò, abbiamo una bustina con patella ripiegata sul fronte e chiusura turn lock in metallo color argenti, che ritroviamo anche nella fibbia nella tracolla.

    Le misure sono 25 x 18 x 5,5 centimetri, la tracollina invece misura 57 centimetri.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranBorse Estate 2011Borse PelleTracollahandbag Donna Karan
    PIÙ POPOLARI