Milano Moda Donna

Borse DKNY Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse DKNY Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Donna Karan, Borse Primavera/Estate 2016, handbag Donna Karan, tracolla Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse DKNY premia uno stile fresco e sbarazzino puntando a stupire con le sue forme moderne e una palette cromatica molto variegata. La linea giovane firmata dalla celebre stilista americana Donna Karan comprende modelli da giorno più sofisticati, borse a tracolla, mini bags e pochette dai dettagli molto chic.

    La linea di handbag DKNY comprende soprattutto modelli dallo sviluppo verticale, creazioni in pelle dalle forme squadrate o più arrotondate lungo il margine superiore, dotate di due manici e di tracolla rimovibile per mezzo di ganci in metallo dorato. Le borse colorate sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuna delle griffe più glamour ha potuto resistere, così ecco anche nella linea DKNY handbag in pelle rosa cipria, rossa, azzurra o blu reale, modelli cui si alternano quelli in total black o in total white dall’allure più ricercato.

    I bauletti hanno forme più affusolate, anche questi in una ricca gamma cromatica, mentre le tote hanno strutture più lineari, creazioni dal mood minimal perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Il brand le pensa nelle vesti in pelle nera, grigio ghiaccio, marrone in diverse sfumature, blu e nelle nuances sorbetto più bon ton come il rosa e il turchese, in dimensioni large o medium da scegliere in base ai nostri gusti.

    Le shoulder bag, ideali per completare soprattutto i look da cocktail, hanno manici lunghi in maglia metallica e superficie in pelle liscia oppure matelassè, lavorazione che torna anche per le borse a tracolla della linea.

    Le mini bags sono il must have della Primavera/Estate 2016, così eccole dominare anche il catalogo DKNY con le loro forme piccole e compatte.

    Le potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni con tracolla in pelle e superficie liscia completata da logo della maison in primo piano, ma anche nelle vesti più eleganti con lavorazione trapuntata e tracolla a catena, borse proposte in toni scuri, chiari o pastello per tutti i gusti. Le clutch hanno forma a busta da lettera con patta triangolare e manico laterale per il polso, mentre i pouch e le pochette sono previsti anche in pelle verniciata in colorazioni più intense e brillanti.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse DKNY nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più trendy dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranBorse Primavera/Estate 2016handbag Donna Karantracolla Donna Karan Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/05/2016 16:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI