Borse DKNY Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse DKNY Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Sofisticate e glamour, le borse DKNY per la primavera/estate 2015 si tingono di colori brillanti e vilaci e si rivestono di ricercate trame matelassè in vista della prossima stagione calda. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dal brand tra handbag, borse a tracolla, shopper e ancora pochette, zainetti e borse a secchiello. Uno stile minimal ed essenziale quello di DKNY che si diletta nella produzione di borse particolarmente adatte per il giorno, viste le dimensioni decisamente ampie e capienti, e la funzionalità dei modelli, caratterizzati da zip e tasche anteriori. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli del brand per la prossima stagione calda.

    DKNY è un brand estremamente versatile e glamour, nato a New York nel 1985 dall’estro creativo di Donna Karan e del suo defunto marito Stepehen Weiss. L’obbiettivo dell’acclamata stilista era quello di combinare il comfort dell’abbigliamento sportivo all’eleganza tipica del pret-a-porter, in un brand che si collocasse in un segmento di prezzo medio-alto.

    Una scommessa indubbiamente vinta quella di DKNY che realizza in vista della prossima stagione calda un’ampia e variegata collezione di borse da giorno, in cui si fanno largo anche pochi, ma estremamente glamour, modelli a pochette e clutch dotati di tracollina a catena, ideali per la sera ed il tempo libero. La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dai toni basic del bianco, del nero e dell’avorio alle sfumature pastello del rosa, senza trascurare pennellate di colore vivide e brillanti nei toni del turchese, dell’azzurro, del rosso e del giallo, utilizzati per modelli monocolore o, sulla scia del trend delle borse color block che ha spopolato lo scorso autunno/inverno 2014-2015, esclusivamente per i dettagli, quali profili e manici, contrapposti perlopiù al bianco e al nero. Tra i temi più ricorrenti dell’intera collezione figurano la trama matelassè, adoperata per shopper con manici a catena e ampi e capienti zaini, e le stampe geometriche, astratte e ad effetto optical.

    Si alternano, tra le nuove proposte firmate DKNY, prevalentemente shoulder bag, declinate anche nella variante hobo, borse a secchiello, di grande tendenza per la primavera/estate 2015, e shopping bag. Tra i modelli più emblematici e rappresentativi segnaliamo la borsa a mano con stampa geometrica e manici e tracolla rosso corallo, le clutch bicolor che sembrano ricamate con tecnica crochet, e le shopping bag in pvc trasparente con ripetuto il nome del brand, stampato in nero.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione DKNY.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/03/2015 18:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI