Milano Moda Donna

Borse DKNY Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse DKNY Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Donna Karan, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse DKNY Primavera Estate 2014 è tutta improntata allo stile sporty chic che è il trend numero uno di questa stagione. La bravissima stilista americana Donna Karan, amatissima dalle star d’oltreoceano, dedica da sempre alla sua linea giovane un mood grintoso e moderno, ce lo dimostra anche quest’anno abbracciando tutte le tendenze più cool, proponendo le sue borse DKNY in versioni colorate ma soprattutto easy chic. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le collezioni Donna Karan sono il frutto di uno studio molto attento riguardo i diktat fashion più popolari, la stilista americana ce lo dimostra con ogni nuova collezione, sia per la linea regolare che porta il suo nome, che per quella dedicata alle fashion victim più giovani.

    Così anche quest’anno la collezione di borse DKNY torna a sorprendere con le sue forme vivaci e una palette cromatica in cui non manca nessuno dei colori di tendenza di questa primavera. Come molte di voi avranno notato, la stagione calda 2014 ha tra i suoi protagonisti zaini fashion realizzati dalle maggiori maison di moda in vesti sempre più glamour.

    Tra questi modelli si collocano anche quelli realizzati per la linea DKNY, zaini nella forma tipica dei modelli scolastici proposti in versioni laser cut o nelle varianti logate bicolor. Più casual gli zaini in dimesioni inferiori con logo lungo il pannello centrale e una forma più strutturata con diverse zip esterne.

    Le borse da giorno della collezione DKNY sono molto femminili. Si tratta di bauletti piccoli e compatti in pelle opaca, verniciata o con lavorazione laser cut, e di versioni in tela con logo frontale in toni a contrasto.

    Ai modelli in colorazioni classiche come il nero, il marrone e il bordeaux la griffe affianca novità in toni vivaci, del resto le borse pastello sono uno dei must have più cool della primavera.

    Spazio quindi a bauletti in verde chiaro, blu elettrico, rosso e orange, toni che tornano anche per le handbag della collezione. Si tratta di borse più alte e capienti, a tinta unita o con alette laterali in colori diversi, di tote e shopper più alte da giorno e di hobo chic in pelle. Le shopper più cool restano quelle laserate, perfette da portare con noi in vacanza quest’anno, soprattutto nelle versioni in colori pastello e fluo.

    La linea di borse a tracolla non rinuncia alle stampe rettile, anche in questo caso con base in tinte intense di blu, rosso, verde e rosa. Qual è la borsa più bella dalla collezione primavera estate 2014 di DKNY?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/04/2014 13:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI