Speciale Natale

Borse DKNY, collezione Pre-Fall 2012/2013: dall’animalier alle borchie [FOTO]

Borse DKNY, collezione Pre-Fall 2012/2013: dall’animalier alle borchie [FOTO]
da in Bauletto, Borse Donna Karan, Clutch, Handbag, Tracolla, clutch donna karan, handbag Donna Karan, tracolla Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    Donna Karan ci propone i primi modelli di borse invernali dalla linea giovane DKNY, una collezione Pre-Fall 2012/2013 tutta improntata agli ultimi must have più interessanti lanciati dalle passerelle di alta moda. Non è certo una novità, anche la collezione primavera estate 2012 di DKNY si è fatta notare per il suo stile e la voglia di sperimentare con forme e colorazioni moda, così anche nel caso della linea pre-invernale troviamo stimoli e ispirazioni molto interessanti. Dalle stampe rettile, protagoniste incontrastate della prossima stagione fredda, all’animalier, passando per la scelta dei toni accesi, DKNY ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore di star e fashion addicted.

    La nuova collezione pre-invernale di DKNY parte innanzitutto dal revival delle stampe animalier che hanno già segnato la passata stagione fredda, e aggiunge la scelta di stampe rettile che rendono ogni modello più prezioso e di carattere.

    La linea lascia ampio spazio ai modelli di handbag e bauletti, proposti con pannello centrale in pitone degradé in toni più chiari ai quali si alternano quelli più scuri nella parte inferiore, il tutto circondato dal pitone nero per i manici con effetto verniciato lucido e gli elementi di profilo. Tra le stampe animalier più presenti c’è ovviamente il maculato, alternato a pannelli in pelle nera che lo valorizzano ancora di più. Non mancano nella linea handbag e bauletti a tinta unita in colori come il rosso, il beige e il cipria per le vesti più bon ton, e ovviamente il total black.

    Molto belle le handbag con doppio manico corto, inserto metallico centrale con logo e piccolo anello, modelli declinati in materiali diversi, dalla pelle alle versioni in pelliccia e in rettile in colori che spaziano dal rosso, al vinaccio, al verde scuro.

    Shopper e tote in forme più squadrate sono proposte seguendo le stesse scelte cromatiche dei modelli precedenti, ma tra le varianti più caratteristiche si collocano le tote quadrate come quella che vedete all’inizio dell’articolo, impreziosite da foulard con stampa in tono che aggiunge un tocco sbarazzino al modello.

    Borchie e total black caratterizzano i modelli più rock glam, borse che dimostrano un bel carattere e ovviamente sono rivolte a un pubblico più giovane, ma anche le clutch e le tracolle della linea tornano sui colori vivaci, sui toni di rosso, prugna e vinaccio che si alternano alle varianti più chic in nero e beige per le occasioni mondane.

    Cosa ve ne pare della collezione pre-invernale di DKNY?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Donna KaranClutchHandbagTracollaclutch donna karanhandbag Donna Karantracolla Donna Karan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI