Speciale Natale

Borse DKNY Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse DKNY Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Donna Karan, secchiello donna karan, Tote Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse DKNY propone creazioni easy chic e moderne nello stile grintoso che ha conquistato tantissime star in tutto il mondo. La linea firmata dalla celebre stilista Donna Karan si riempie di novità colorate e di modelli in forme giovanili, articoli in pellami pregiati pensati per aggiungere un tocco ricercato soprattutto ai look da giorno.

    La linea giovane Donna Karan New York è da sempre caratterizzata da un mood deciso e da un’impronta teen che non passa inosservata. Per questo cuore della collezione sono soprattutto le borse sporty chic, a oggi la prima scelta delle celebrities più giovani, ma non solo. Tra le borse secchiello più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 si fanno largo le novità in pelle di DKNY, modelli con manico unico, tracolla lunga e regolabile, e coulisse in tinta, previsti in colorazioni scure come il nero e il blu notte e in nuances tenui come il beige.

    Spazio anche a una selezione variegata di zaini, anche questi realizzati solo in materiali di prima qualità. Le versioni più sbarazzine sono quelle con stampa logata lungo l’intera superficie, mentre i più grintosi sono i modelli in pelle nera con decori in vernice e le varianti rock glam con applicazioni di occhielli e altri inserti in metallo.

    La linea di borse da giorno propone tote verticali più sofisticate. Sulla scia di collezioni come quella di borse Sophie Hulme per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche DKNY pensa creazioni da giorno minimal chic molto alte, borse con doppio manico e tracolla rimovibile declinate in nuances classiche come il nero e il marrone, e nel marsala che è la tinta di riferimento della stagione.

    Le shopper più grandi e capienti, ideali per essere usate anche come borse da lavoro, sono previste in tinte più accese come il rosso e l’arancione, accanto a varianti dotate di foulard decorativo da applicare ai manici. Nel campo delle mini bags, le borse più trendy del momento, DKNY propone diversi modelli di borse a spalla, shoulder bag con tracolla a catena e base dalla forma arrotondata lungo i profili, oltre a messenger più piccole e compatte in pelle opaca o in camoscio con il logo a grandi lettere laminate lungo la superficie.

    A concludere la collezione troviamo clutch trapuntate, modelli a forma di busta da lettere con patta triangolare di chiusura e pochette raffinate in una ricca palette cromatica. Qual è la borsa DKNY che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Donna Karansecchiello donna karanTote Donna Karan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI