Milano Moda Donna

Borse DKNY Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse DKNY Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse DKNY Autunno/Inverno 2014-2015 è caratterizzata da uno stile vivace e stravagante, mixato però a forme e materiali molto chic. La linea giovane firmata dalla stilista delle star Donna Karan si fa notare anche quest’anno grazie alla sua predilezione per dettagli dal mood moderno lungo strutture femminili e sofisticate, una proposta declinata in toni scuri e in sfumature più intense.

    Dopo la splendida collezione primavera estate 2014 di borse DKNY, la griffe torna a stupire con una serie di modelli invernali pronti a dettare tendenza nella prossima stagione. Primo piano come sempre su borse dal deciso mood sporty chic, specchio della gioventù newyorkese alla quale Donna Karan si ispira una stagione dopo l’altra.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli zaini della collezione, modelli strutturati con tante tasche esterne realizzati sempre in materiali pregiati, varianti dallo sviluppo verticale con superficie in pelle nera rivestita di borchie rock glam, novità con logo a grandi lettere lungo il pannello centrale e zaini in pied-de-poule dall’allure più bon ton.

    Nella sua linea di borse da giorno DKNY inserisce forme più raffinate, handbag con manico unico e superficie animalier maculata o zebrata, trend che sarà molto popolare nella prossima stagione come ci dimostrano le immagini della collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Jimmy Choo. A questi modelli Donna Karan affianca handbag con due manici e tracolla rimovibile in toni scuri quali il nero e il bordeaux, varianti con logo frontale in sfumature più intense di rosso e borse con rivestimento in pelliccia tono su tono.

    Più pregiate ed eleganti le handbag e le tote in pelle di pitone degradé che si alternano a creazioni in pelle trapuntata con effetto verniciato.

    Hobo in pelle in toni scuri lasciano il passo a modelli con borchie lungo il pannello frontale, mentre nel campo delle shopper spazio a modelli con effetto cromatico degradé su base blu o marrone, a shopper con stampa scritta e modelli a tinta unita in nuances vivaci.

    Incantevoli le borse a tracolla e le shoulder bag con lunghi manici a catena, borse in pelle trapuntata o con borchie, varianti in rettile o in pelle laminata nella stessa gamma cromatica delle borse da giorno. Clutch in pelle a tinta unita, modelli laminati, varianti bicolor e trapuntate, questi i modelli della linea di borse da sera DKNY. Vi piace l’inverno 2014 firmato da Donna Karan New York?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Donna Karan Ultimo aggiornamento: Sabato 21/06/2014 11:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI