NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse DKNY, anteprima primavera-estate 2011

Borse DKNY, anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Donna Karan, Borse Primavera 2011, Handbag, Pochette, Donna Karan collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi vogliamo deliziare le nostre lettrici con un’anteprima delle collezioni primavera-estate 2011. Il marchio di cui vogliamo parlarvi oggi è DKNY, la seconda linea della stilista Donna Karan della quale vi abbiamo presentato solamente pochi giorni fa le borse della collezione principale. Per la primavera-estate 2011 la designer statunitense ha deciso di puntare tutto su una gamma di modelli molto vasta, che va dalle classiche shopper fino alle pochette e alle hobo, e su una palette di colori frizzante e briosa.

    Anche oggi proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni primavera-estate 2011, con anteprime ogni giorno sempre più ricche. La collezione di cui vogliamo parlarvi oggi è quella di DKNY, il marchio giovane della designer americana Donna Karan della quale vi abbiamo presentato la prima linea nei giorni passati.

    La stilista, reduce dai festeggiamenti per i suoi primi venticinque anni di carriera, per il suo brand giovane ha deciso di puntare tutto su una collezione molto diversificata di modelli, per riuscire a conquistare un po’ tutti i gusti e gli stili delle giovani donne americane, pubblico dove certamente questa linea riscuote maggiore successo.

    Moltissimi i modelli proposti, dalle classiche shopper alle pochette, caratterizzate dalla caratteristica chiusura metallica ad anello che troviamo un po’ in tutti i modelli di questo brand, passando anche per borse matelassé come la school bag che vi abbiamo presentato qualche mese fa e che segna la presa di posizione di questa designer nei confronti di questo filone di grande successo. Ma ciò che rende speciale questa collezione è sicuramente il grandissimo uso del colore: la palette va dalle tonalità classiche, come nero, marrone e beige, fino a colori accesi come rosso, giallo e blu.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranBorse Primavera 2011HandbagPochetteDonna Karan collezione 2011
    PIÙ POPOLARI