Speciale Natale

Borse Dior: sacchetto cannage con perle, puro stile

Borse Dior: sacchetto cannage con perle, puro stile
da in Borse Christian Dior, Borse Lusso, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch christian dior
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una bellissima borsetta Christian Dior, un sacchetto romantico e chic che fa parte della nuova collezione per la primavera estate 2011. Christian Dior ultimamente vive un momento molto travagliato, dopo la vicenda con John Galliano accusato e al processo per accuse antisemite, la griffe francese dopo un primo momento di incertezza adesso è tornata ad avere tutto sotto strettissimo controllo, tant’è che ufficialmente il nome del nuovo direttore artistico non è ancora stato dato, ma tutti scommettono su Riccardo Tisci, che adesso è a capo di Givenchy.

    La moda Dior seguita da John Galliano è bellissima e glamour e credo che nessuno posa mettere il dubbio il suo impeccabile lavoro, dalle mani di Galliano è nata anche la borsa che vediamo oggi, una creazione romantica e chic perfetta per tutte le occasioni in cui vi serve una borsa elegante e originale.

    La borsa Christian Dior è una clutch a forma di sacchetto, con chiusura arricciata con la clip, uno stile un po’ retrò ma assolutamente adorabile. La borsetta è realizzata in pelle color champagne e con un effetto cannage trapuntato, la pelle è molto pregiata e luminosa e dovrebbe essere di agnello.

    La borsa Dior presenta uno stile molto carino e senza tempo ed è impreziosito dai doppi manici fatti con catenelle dorate su cui sono incastonate delle perle bianche. La tracollina è amovibile ma in fondo questo dettaglio delle perle è ciò che rende speciale la borsa.

    La nuova borsetta Dior è un acquisto perfetto, è un accessorio che potrete indossare sempre e che nel corso degli anni vi darà tante soddisfazioni! Il prezzo, ahimè, è di 1409,00 dollari.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse LussoBorse Primavera 2011Clutchclutch christian dior

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI